Faccia a faccia Agostinelli-Tusino, l’intervista doppia del big match CSM-Global Point

Il big match del Bernacchia tra CSM e Global Point non ha deluso le aspettative e, al termine di sessanta minuti combattutissimi, ha regalato ai primi nominati la vittoria in rimonta per 5 a 3. Un match di alta classifica, corretto ma sempre in bilico, deciso nella ripresa dopo il 3 a 1 del Global Point nella prima frazione. Ai nostri microfoni, al termine della contesa, Francesco Agostinelli (Global Point) e Andrea Tusino (CSM) si concedono alla Sportware per una breve intervista doppia.

 

Gara combattuta ed equilibrata, risultato giusto?

 

Agostinelli (Global Point):”Abbiamo avuto un inizio molto buono e siamo riusciti ad andare avanti di tre reti. Ma nella ripresa siamo calati fisicamente e loro sono stati bravi ad approfittare del tutto per ribaltare il risultato. A mio avviso, però, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

 

Tusino (CSM):”Siamo partiti malissimo a differenza loro, ma nella ripresa sembravamo fisicamente messi meglio e siamo riusciti a ribaltare la gara vincendo meritatamente”.

 

Quali sono gli obiettivi della squadra in questa stagione appena iniziata?

 

Agostinelli (Global Point):”Prima di tutto ottenere la prima vittoria perché, nonostante le buone prestazioni, siamo sempre rimasti a secco. Partiamo dai tre punti e poi, man mano, vedremo durante il cammino della stagione”.

 

Tusino(CSM):”La storia di questa squadra insegna come, anche per quest’anno, il nostro obiettivo debba essere la vetta. Stiamo lavorando per quello, il nostro obiettivo è lottare fino all’ultimo per il vertice”.

 

Emanuele Trementozzi

www.sportware.org