Ottavi Playoff 5: Clamoroso al Pala Manuali, il Trinka Real fa fuori il Guasco 387!

Ottavi Playoff 5: Clamoroso al Pala Manuali, il Trinka Real fa fuori il Guasco 387!

Prima sorpresa di questi playoff con il Trinka Real, ultima squadra del tabellone, battere la prima della regular season, il Guasco 387 che sembrava attrezzato per combattere contro le corazzate della Gold Cup per la vittoria finale.

Il Guasco 387 passa subito in vantaggio con un gol di Marini, un gol che forse illude la formazione anconetana per una serata “semplice”. Il Guasco 387 continua ad attaccare, ma le conclusioni non sono precise e “cattive” tanto che il portiere Carbonari non deve impegnarsi allo stremo per respingere le conclusioni avversarie. Prima della fine del tempo il Trinka Real pareggia con Iachini che ribadisce in rete una corta respinta di Luccioni su tiro di Tavoloni.

        Nella ripresa il Guasco inizia con un altro piglio e prende il palo con Rinaldi. Angelone prende un altro palo con un tiro-cross, ma per il resto tante conclusioni che non centrano lo specchio. Iachini anticipa Pierri a centrocampo, si invola e scaglia un destro sotto la traversa per il vantaggio dei filottranesi. Iachini ruba un’altra palla e la scaglia in porta per una tripletta da urlo ed il clamoroso 3-1. La formazione anconetana si butta avanti disperatamente, ma il sinistro di Brega colpisce la traversa e conferma la serata stregata per il Guasco 387. Festeggia il Trinka Real che arriva per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale.

Gli Highlights