Playoff, L’H7 Verdini la spunta ai rigori!

Playoff, L’H7 Verdini la spunta ai rigori!

UNA GRANDE GELONESE TEAM SFIORA IL COLPACCIO

Recanati, 3 Giugno 2019: L’H7 Verdini conquista i quarti di finale al termine di una battaglia all’ultimo sangue contro la Gelonese Team che spreca diverse occasioni per vincere la partita e deve arrendersi ai calci di rigori.

Nel primo tempo subito partita intensa con l’H7 Verdini che è pericolosa con conclusioni da fuori di Perticarari e Impellizzeri che impegnano il portiere Marini Diomedi. L’occasione più limpida per la Gelonese è un destro di Ferdinant Necaj che colpisce il palo. La partita si sblocca solo al 29’ con un destro da fuori di Cebotari che si libera dal limite e batte Omar Marini Diomedi.

La Gelonese Team riparte forte nel secondo tempo e trovano subito il pareggio con Leonard Necaj che scaglia un gran sinistro che fulmina il portiere Bacaloni. L’H7 Verdini ritorna subito avanti con Pierucci che scaglia un diagonale che fulmina il portiere Marini Diomedi. La partita è scoppiettante e la Gelonese risponde colpo su colpo e Prebibaj intercetta un tiro di Leonard Necaj che batte Bacaloni per il 2-2. Al 7’ l’arbitro Brasili decreta un calcio di rigore alla Gelonese per una spinta in area di Cebotari a Leonard Necaj. Sui piedi di Prebibaj l’occasione per il sorpasso, ma il numero 10 calcia alle stelle l’opportunità. Sorpasso che arriva al 19’ con una punizione-bomba sotto la traversa di Ferdinant Necaj. L’H7 Verdini è con le spalle al muro, inizia a spingere e pareggia con un gran sinistro al volo di Perticarari che raccoglie il calcio d’angolo di Stefoni. Prima della fine dei tempi regolamentari l’occasione per vincere è per la Gelonese con Prebibaj che prima impegna Bacaloni con una deviazione ravvicinata, poi al 31’ colpisce la traversa con un gran sinistro e nei secondi finali è Eduart Necaj a sfiorare il palo con un tocco a tu per tu con Bacaloni. Nel primo tempo supplementare Bacaloni è bravo a respingere un destro di Ferdinant Necaj, ma l’occasione più ghiotta è sui piedi di Pierucci che da due passi non trova la porta non riuscendo a punire Diomedi per una corta respinta. Nel secondo tempo supplementare non succede granchè e si va ai calci di rigore dove a trionfare sarà l’H7 Verdini che affronterà il Green Planet ai quarti di finale.

Ci scusiamo, per un errore in post produzione della mancanza negli highlights dei calci di rigore e dell’intervista al portiere Marco Bacaloni che si complimenta con gli avversari “partita combattutissima ed intensa. La Gelonese Team è un avversario molto difficile da affrontate, soprattutto in un primo turno playoff, dove forse noi non eravamo così pronti dopo il successo nel girone Canada. Ma ora proveremo ad arrivare lontano in questi playoff”

 

H7 VERDINI: 1 Bacaloni, 3 Stura, 4 Cebotari, 5 Ranzuglia, 8 Bonfigli, 9 Pierucci, 10 Stefoni, 11 Perticarari, 13 Zamponi, 17 Lattanzi, 21 Crocetti, 26 Torre, 37 Impellizzeri

 

GELONESE TEAM: 1 Omar Marini Diomedi, 2 Eduart Necaj, 3 Sacco, 4 Pompei, 5 Luca Marini Diomedi, 6 Ferdinant Necaj, 7 Leonard Necaj, 8 Leone, 10 Prebibaj, 11 Hasaj, 14 Gelonese, 15 Neghiuc

 

Le Foto

 

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights

 

Marco Ghergo

www.sportware.org