Semifinale andata Cdl 7: La Recanatese è praticamente in finale!

Semifinale andata Cdl 7: La Recanatese è praticamente in finale!

TUTTO SEMPLICE CON L’ACD TRAVOLTA 7-1

Osimo Stazione, 27 marzo 2024: Recanatese con un piede e tre quarti in finale, travolge l’Acd con una partita in controllo dal primo all’ultimo minuto. Un punteggio che non lascia speranze alla formazione osimana a meno di un vero e proprio miracolo sportivo che può accadere al ritorno.

        Recanatese subito avanti al 5’ con una bella azione finalizzata da un piatto sinistro di Camilletti. Dopo cinque minuti ci pensa Mancinelli a raddoppiare con un gran sinistro all’incrocio. L’Acd prova a reagire con un bel tiro da fuori di Droguetti che impegna Catinari ma in pieno recupero è Gigli a segnare il 3-0 con un tiro di punta in area, beffardo, che prende in controtempo il portiere Marini.

        Nella ripresa c’è subito una occasione dell’Acd ma Persiani non centra la porta da due passi e la Recanatese se ne va sul 4-0 con Gigli che serve l’accorrente Manzotti che segna con un piatto sul secondo palo. Mancinelli segna il 5-0 con una percussione dalla sinistra ed appoggio sul secondo palo. Sussulto dell’Acd che al 9’ segna il “gol della bandiera” con una percussione di Persiani e, dopo un palo di Pigirni, lo stesso Persiani scheggia la traversa con un bel destro da fuori. Il finale è tutto della Recanatese che segna il 6-1 al 22’ con Gigli che, servito inavvertitamente dagli avversari, si invola dalla sua metà campo, salta Marini e deposita nella porta sguarnita. Il punteggio finale è fissato da Pigini al 29’ con un bel diagonale di sinistro.

Gli Highlights

Marco Ghergo

Sportware