Il Mediterranea strappa punti preziosi

Venerdì 8 Aprile al Bernacchia di Osimo Stazione è finita per 5 a 4 a favore del Mediterranea che guadagna un posto nella classifica

Il match si apre con il vantaggio del Corazzata dopo 5’ con Lemma che segna su buona azione. Il pareggio arriva appena un minuto dopo grazie a Corsi. Al 14’ il Corazzata guadagna una buona punizione che però non sfrutta a dovere, subendo di rimando la rete del 2-1 degli avversari da calcio d’angolo, con Corsi ancora una volta. Qualche schema e passaggio dopo, al 17’ arriva ancora il pareggio con Mogliesi. Al 20’ Silvestrelli rompe gli indugi, portando il Mediterranea sul 3-2. Poco dopo la Corazzata guadagna un calcio d’angolo, ma realizza nell’azione successiva con un pallonetto di Santarello al 21’. Il primo tempo finisce sul risultato di 3-3.

Nel secondo tempo assistiamo ad un minor numero di reti, ma molte occasioni. Si comincia dopo due minuti di gioco con uno scatenato Silvestrelli che porta la sua squadra in vantaggio, 4-3. Al 6’ è ancora Silvestrelli a siglare il 5-3. Dopo due minuti, Mogliesi prova a riaprire la partita insaccando il 4-5. Ma più avanti di lì le squadre non riescono ad andare. Per i restanti venti minuti di gara le squadre provano a più riprese di confondere e penetrare le rispettive difese, senza risultato.

 

Corazzata Potkemin(Curzi, Lemma, Maggi, Mogliesi, Orciani, Santarello)

Mediterranea(Bocchini, Capomagi, Corsi, Ghergo, Pantanetti, Saracino, Silvestrelli, Tarquini)

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Antonelli Tarquini (Mediterranea)


Leonardo Bonvini

www.sportware.org