Tlr 02, una boccata d’ossigeno!

TORNA ALLA VITTORIA CONTRO L’ABB GIANNI E MIMMO

Osimo, 10 gennaio 2013: Due squadre bisognose di punti con la Tlr 02 che torna al successo dopo tre sconfitte consecutive, mentre l’Abbigliamento Gianni e Mimmo vede interrompersi una striscia di tre vittorie.

Al 2’ viene atterrato in area capitan Domenico Apuzzo e l’arbitro Paolini decreta il calcio di rigore che Matarazzo trasforma portando in vantaggio l’Abb Gianni e Mimmo. La Tlr 02 pareggia al 9’ con Caproni che ruba una palla, si invola e batte il portiere Cataldo. La partita è equilibrata con l’Abb Gianni e Mimmo che sfiora il vantaggio soprattutto con Matarazzo che anticipa il portiere Marotta ma la palla colpisce il palo e con Sciumè che si vede respingere la conclusione a botta sicura da un’uscita disperata di Marotta. La Tlr è devastante in contropiede e al 20’ passa in vantaggio grazie a Cantarella che si invola e serve Caproni che a porta sguarnita porta in vantaggio i fidardensi (2-1). Prima della fine del tempo la Tlr potrebbe allungare ma l’occasione più ghiotta è per Matarazzo che davanti a Marotta non riesce a superarlo e a pareggiare.

Nella ripresa parte ben determinato l’Abb Gianni e Mimmo con Matarazzo che al 4’ questa volta riesce ad anticipare con un tocco di punta il portiere segnando il 2-2. Ma la Tlr reagisce e ritorna in vantaggio al 6’ con Fernando che, servito a centro area da un calcio d’angolo di Ciavattini, trova il tap in vincente (3-2). La reazione dell’Abb Gianni e Mimmo con un gran tiro di Giovanni Apuzzo si infrange sulla traversa mentre la Tlr sfrutta l’occasione per allungare con la tripletta di Caproni che scaglia un destro bomba sotto la traversa (4-2). Una brutta botta per l’Abb Gianni e Mimmo che però trova la forza per riaprire i giochi con un calcio di punizione dal limite di Matarazzo (4-3). La Tlr è fisicamente più fresca, Cantarella scorrazza da campo a campo, recupera palloni e segna i gol che stroncano definitivamente gli avversari. Al 15’ servito da Stagnari, Cantarella batte il portiere Cataldo con un destro in scivolata e fissa poi il risultato finale di 6-3 deviando quasi fortuitamente un altro calcio d’angolo di Ciavattini.

 

Le Foto


 

 

Gli Highlights


 

Intervista con Mario Cantarella


 

Marco Ghergo

www.sportware.org