Quarti Cdl 7: L’Lg Osimo non manca l’appuntamento con le semifinali!

Quarti Cdl 7: L’Lg Osimo non manca l’appuntamento con le semifinali!

DOMINA PER LARGHI TRATTI IL PRIMO TEMPO MA IL CERRETANO CLUB NON SI ARRENDE E PERDE DI MISURA

Osimo Stazione, 31 ottobre 2023: L’Lg Osimo c’è sempre e raggiunge ancora una volta le semifinali di Coppa di Lega. Un primo tempo dominato e chiuso sul 4-1 con un Marseglia sugli scudi ma nel secondo tempo il Cerretano Club ha cambiato il volto alla gara ed ha recuperato, ma ci ha pensato ancora Marseglia a mettere il sigillo definitivo siglando il gol che ha chiuso il match e siglato la tripletta personale.

        Bella la partenza dell’Lg Osimo che al 3’ è già in vantaggio con un bel destro di Federici che riceve da un calcio d’angolo di Benigni. Lo schema d’angolo si ripete al 6’ e questa volta è Campanelli a deviare in rete l’angolo di Benigni. L’Lg Osimo domina ma non allunga con Federici che davanti a Nobili non riesce ad indirizzare la palla. Al 15’ Galassi scaglia in rete dopo una lunga azione in area ma nel finale di tempo sale in cattedra Marseglia che al 25’ segna una gran punizione e al 27’ trasforma un calcio di rigore per il fallo di Nobili su Magnaterra per il 4-1.

        Nella ripresa il Cerretano Club è subito sul pezzo mentre l’Lg Osimo sembra convinta di poter gestire il risultato. Machì prende un palo da lontano ma al 10’ è Magnaterra ad accendere le speranze dei fidardensi, in contropiede con un destro che colpisce il palo interno e si insacca. Una traversa di Gasparri ed un’occasione di Segoni per il Cerretano Club fanno da preludio al gran gol da fuori di Ombrosi che scaglia il destro all’incrocio per il 3-4 che riapre il punteggio al 27’. Benigni colpisce il palo da distanza ravvicinata, ma ci pensa ancora Marseglia a chiudere la partita con un destro da fuori che coglie impreparato Nobili. Nel recupero un gol su punizione di Galassi fissa il punteggio finale di 5-4.

Gli Highlights

Intervista a Michele Magnaterra (Lg Osimo)

Marco Ghergo

Sportware