Fastbox, tre punti sofferti

IL MONTEGRANARO CI PROVA MA NON RIESCE A PAREGGIARE

Santa Maria Apparente, 26 marzo 2015: La Fastbox conquista tre punti fondamentali per continuare la battaglia per il quinto posto o magari anche qualcosa in più. Il Montegranaro si è battuto come un leone non facendo vedere la differenza di punti che distanzia le due squadre.

Parte bene il Montegranaro che passa in vantaggio al 5’ con capitan Caporaletti che riceve da Cannistraro e fulmina il portiere Malatesta con un gran sinistro. La Fastbox reagisce e con due prodezze balistiche di Curto ribalta il match. All’11’ con un piatto destro da fuori che il portiere Nguyen forse non riesce a vedere e al 23’ con un destro ancora più angolato che colpisce il palo interno e si insacca. Prima della fine del tempo il Montegranaro sfiora il pareggio ancora con Caporaletti, ma il suo sinistro si schianta all’incrocio dei pali.

Nella ripresa il Montegranaro assedia la Fastbox ma spreca qualche occasione e al 16’ Bajrami crossa e trova la sfortunata deviazione di De Lucia che beffa il proprio portiere (3-1). Il Montegranaro non molla e al 20’ Cannistraro combina con Lorenzo Masullo e scarica il destro del 2-3. La Fastbox risponde immediatamente con Bajrami che dal tiro di rinvio beffa Nguyen e ristabilisce le distanze (4-2). Il finale è tutto del Montegranaro che accorcia subito le distanze con un bel sinistro di Ragozzino, ma la Fastbox stringe i denti, resiste e porta a casa la vittoria.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Mauro Curto (Fastbox)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org