Trinka Real, quinta vittoria stagionale

Trinka Real, quinta vittoria stagionale

BEL SUCCESSO CON IL FM RIDE GROUP PER TRE PUNTI CHE DANNO OSSIGENO ALLA CLASSIFICA

Montoro, 24 gennaio 2020: Il Trinka Real batte l’FM Ride Group e conquista tre punti che gli permettono di scavalcare il Montoro ed approdare all’undicesimo posto in classifica. Partita molto godibile con le squadre che non si sono risparmiate ed hanno tenuto un ritmo molto alto quasi per tutta la durata della partita.

        Parte forte il Trinka Real con Sopranzetti che è scatenato e dopo due minuti porta in vantaggio i filottranesi con una azione sulla linea di fondo che beffa il portiere Santoni. Il Trinka spinge ma Santoni protegge la porta da diverse conclusioni dello stesso Sopranzetti e di capitan Lillini. Al 10’ Pierella cerca di beffare Santoni vedendolo fuori dai pali ma la conclusione dalla sua metà campo si infrange sulla traversa. Dopo circa 15 minuti l’FM Ride Group inizia ad uscire dal suo guscio ed a prendere l’iniziativa soprattutto con un paio di conclusioni di Amici che impegnano il portiere Bagnarelli. Al 23’arriva il pareggio degli jesini con Amici che lancia in campo aperto Donatello Mei che in velocità tocca per mettere la palla alle spalle di Bagnarelli. Per qualche minuto l’FM Group cerca di sfruttare l’inerzia cambiata della partita ma nel recupero arriva l’importante nuovo vantaggio del Trinka Real con Starnari che serve con un perfetto esterno destro Verdenelli che in area non ha problemi a battere Santoni per il 2-1.

        Nella ripresa il Trinka Real al 5’ segna il 3-1 con un bel gol di Starnari liberato da un colpo di tacco di Sopranzetti. Il Trinka Real mette le ali, aumenta la pressione e con Sopranzetti ruba una palla a Daniele Mei, si invola e segna il 4-1. L’FM Ride Group prova a reagire con un paio di conclusioni di Amici e di Donatello Mei ma Bagnarelli è attento. Gli jesini prestano il fianco al Trinka Real che fa cinquina al 9’ in contropiede con Sopranzetti che serve Pierella che non ha nessun problema a battere Santoni per il 5-1. Sopranzetti rischia di fare il sesto gol ma il sinistro colpisce la gamba di Santoni che si salva. Nonostante il punteggio chiaro, le squadre mantengono un buon ritmo e al 15’ gli jesini accorciano le distanze con Bernardi che scambia con Pediconi e batte il portiere Bagnarelli. L’estremo filottranese è bravissimo a negare ulteriori segnature all’FM Group soprattutto con la parata sul tiro libero di Amici nel recupero finale.

TRINKA REAL: 0 Bagnarelli, 3 Lorenzini, 6 Antolini, 7 Ciattaglia, 8 Verdenelli, 9 Lillini, 11 Sopranzetti, 17 Pierella, 27 Starnari

FM RIDE GROUP: 1 Santoni, 4 Pediconi, 5 Daniele Mei, 8 Mazzarini, 9 Bernardi, 10 Donatello Mei, 11 Amici

Le Foto

Powered by flickr embed.

Gli Highlights

Intervista a Roberto Antolini (Trinka Real)

Marco Ghergo

sportware.org