Semif Ritorno Gc7: L’Atl approda alla sua prima finale!

Semif Ritorno Gc7: L’Atl approda alla sua prima finale!

VINCE ANCHE IL RITORNO ANCORA CON UN SUPER GALASSI

Osimo Stazione, 28 giugno 2022: L’Atl sfodera un’altra grande prestazione, liquida la pratica semifinale già nel primo tempo ed approda per la prima volta nella storia in finale di Gold Cup 7, dove affronterà la Remax Masterclass.

        Parte forte come all’andata l’Atl che passa in vantaggio al 2’ con Galassi che scaglia un gran destro su punizione. Galassi si conferma in un momento strepitoso e raddoppia al 10’ ancora con un gran destro da fuori che fulmina Iaconisi. Il Caffè della Staziò prova a reagire soprattutto con Barbotti che prima impegna il portiere Marini con un sinistro da fuori, poi sfiora il palo con un colpo di testa in area. Al 26’ Galassi viene atterrato in area da Cursi e lo stesso leader dell’Atl trasforma per il 3-0 e la tripletta personale per un ruolino che recita undici gol nelle ultime tre partite. Spaziale. Prima della fine del tempo Capomagi colpisce la traversa con un tiro da sotto la metà campo che rischiava di beffare Marini.

        Nella ripresa c’è subito una conclusione di Maggetti che Marini respinge, ma al 5’ Lobefaro conclude una bella azione rientrando dalla sinistra con un destro che si infrange sul palo. Barbotti lanciato lungo sparo alto a tu per tu con Marini ma all’11’ l’Atl triplica con Galassi questa volta nelle vesti di assist man che lancia Arona che trova una prateria e batte Iaconisi per il 4-0. Nel finale il Caffè della Staziò alleggerisce il punteggio, al 20’ con Barbotti che devia sottoporta, poi con una doppietta di Binci che prima segna in percussione in  e al 29’ servito in area da Capomagi è bravo a metterla nell’angolino per il definitivo 4-3.

CAFFE’ DELLA STAZIO’: 1 Iaconisi, 3 Pacini, 4 Vitaloni, 7 Mazzieri, 9 Maggetti, 10 Rossini, 11 Barbotti, 14 Romiti, 17 Binci, 20 Burattini, 21 Cursi, 22 Capomagi, 23 Bartolini

ATL: 1 Marini, 3 Lobefaro, 4 Fava, 5 Temperoni, 6 Cingolani, 7 Mignanelli, 8 Paoloni, 14 Montironi, 15 Marzioli, 16 Neghiuc, 17 Gargano, 18 Galassi, 19 Arona, 20 Maione

Gli Highlights

Marco Ghergo

Sportware