L’Acli Villa Musone ha messo il turbo!

QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA AL FOTOFINISH CONTRO UN COMBATTIVO MENOCCHIA TEAM

Macerata, 15 febbraio 2014: L’Usd Acli Villa Musone dopo la mezza rivoluzione estiva sembra aver trovato il feeling tra tutti i componenti della squadra, vince la quarta partita consecutiva con il Menocchia Team e punta diritto ai posti promozione. Per il Menocchia Team una buona prestazione tutto cuore contro una squadra che è apparsa più organizzata e attrezzata. La giovane squadra di Montecassiano, alla prima esperienza nella Gold Cup, non può che crescere.

Primi minuti equilibrati con il Menocchia Team sicuramente più pericoloso con un paio di tiri di Vissani e Buongarzone che il portiere Brugè è bravo a deviare (aiutato anche dal palo nel tiro di Buongarzone). Al 9’ l’occasione più ghiotta del Villa Musone capita sui piedi di capitan Galassi, ben servito da Belli, che non riesce a centrare la porta da due passi. Con il passare dei minuti il Villa Musone prende sempre più possesso del gioco, mentre il Menocchia non riesce più ad essere pericoloso e al 21’ arriva il vantaggio con Belli che devia un tiro di Ragnini alle spalle del portiere Cocciarini.

Nella ripresa parte bene il Menocchia, ma anche il Villa Musone vuole allungare, ma all’8’ arriva il pareggio di Vissani che, servito da Buongarzone, è bravo ad inserirsi dalle retrovie ed anticipare Brugè in uscita con un esterno sinistro (1-1). Il Menocchia ha uno sprazzo di entusiasmo, ma poi il Villa Musone inizia a macinare gioco, ma il gol non arriva con Belli che viene “ipnotizzato” in un paio di occasioni da Cocciarini che è bravo a chiudere lo specchio. Nel finale è un’assalto del Villa Musone che vuole i tre punti e la partita è risolta al 23’ da un bel diagonale di Ragnini. Il Menocchia si getta in avanti ma non c’è più tempo ed il Villa Musone conquista i tre punti che continuano la rimonta in classifica.

 

Le Foto


Gli Highlights


Intervista con Marco Galassi (Acli Villa Musone)


 

Intervista con Sebastiano Vissani e Rossano Palmieri (Menocchia Team)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org