Bar dello Sport, continua la risalita

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA CONTRO UN ALL PRESS CHE NON RIESCE A TROVARE CONTINUITA’

Montoro, 7 febbraio 2014: Partita tra due squadre in crescita, con il Bar dello Sport che veniva da due vittorie consecutive e l’All Press da due vittorie negli ultimi tre incontri.

Partenza esplosiva dell’All Press che dopo una manciata di minuti è già in vantaggio di due reti. Al 3’ è Conti ad aprire le danze con un gran sinistro da fuori e subito dopo è bomber Feliciani in contropiede a battere il portiere Bagnarelli che era riuscito a respingere una prima conclusione ma non ha potuto far niente sulla ribattuta. La partita si riequilibra, ma il Bar dello Sport non riesce ad essere pericoloso se non con conclusioni da fuori che non impensieriscono il portiere Carletti. Al contrario l’All Press quando affonda impegna Bagnarelli soprattutto in un’occasione con Conti che lanciato in contropiede a tu per tu si vede respingere il tiro.

Nella ripresa il Bar dello Sport cerca di scuotersi e al 3’ arriva subito una grande occasione con Cola pescato appena entro l’area che lascia partire un sinistro che colpisce il palo. L’All Press si difende bene chiudendo tutte le linee di passaggio, ma con il passare dei minuti è sempre meno attivo offensivamente mentre cresce la pressione del Bar dello Sport. All’8’ il gol che cambia la partita è di Graciotti che pesca l’incrocio dei pali con un gran destro (1-2). L’All Press ha una reazione d’orgoglio con capitan Feliciani che però trova in un paio di occasioni l’ostacolo invalicabile di Bagnarelli ma il Bar dello Sport è un’altra squadra, sbloccato il risultato ha ritrovato fiducia e gioco e al 10’ perviene al pareggio con Principi che taglia la difesa con un passaggio filtrante per Cola che non ha nessuna difficoltà ad insaccare (2-2). Entrambe le squadre vogliono la vittoria, ma è l’All Press a concedere troppi spazi difensivamente e Capomagi, (lasciato solo in una prima occasione sbagliata malamente) al 12’ trafigge Carletti da pochi passi (3-2). L’All Press reagisce ma spreca occasioni soprattutto con Cola e Feliciani a tu per tu con Bagnarelli. Anche il Bar dello Sport spreca un’occasione con Graciotti che non trova la porta da distanza ravvicinata ma il gol che stronca l’All Press arriva al 20’ quando Capomagi si scontra con Zacconi, l’arbitro non giudica falloso il contatto, tra la quasi incredulità dello stesso Capomagi che dopo aver controllato che effettivamente non c’è stato nessun fischio scambia con un compagno ed insacca da due passi (4-2). Partita chiusa, l’All Press non ha più energie per reagire ed il Bar dello Sport dilaga con capitan Principi che si invola, scambia con Capomagi e realizza il 5-2. Il gol che fissa il risultato finale di 6-2 allo scadere è di Cola che servito in contropiede da Graciotti non ha nessuna difficoltà a depositare nella porta praticamente vuota.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Andrea Principi (Bar dello Sport)


 

Intervista con Emanuele Feliciani (All Press)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org