Gelonese Team sempre più in testa!

Gelonese Team sempre più in testa!

BATTUTA UNA BUONA CORAZZATA POTEMKIN E ALLUNGO AL COMANDO DEL GIRONE NORVEGIA

Osimo Stazione, 22 novembre 2018: La Gelonese Team batte la Corazzata Potemkin ed approfitta del pareggio dell’Horsefield per aumentare il vantaggio in testa alla classifica a 3 punti. Un buon primo tempo per la Corazzata Potemkin che va in vantaggio ma subisce la rimonta della Gelonese proprio nel finale di tempo. Gelonese che nella ripresa dilaga approfittando degli spazi concessi con la tripletta di Necaj.

Buon inizio per la Corazzata Potemkin con una “doppia” occasione di Quagliozzi che si vedere respingere due volte la conclusione ravvicinata del portiere Marini Diomedi, che sarà un autentico protagonista per la vittoria. La Corazzata concretizza la predominanza al 12′ con Quagliozzi che, riceve in area da un fallo laterale e gira in porta di prima intenzione. Con il passare dei minuti la Gelonese Team aumenta l’intensità e diventa sempre più pericolosa soprattutto al 19′ con Maggi che prima respinge a mano aperta il destro di Prebibaj e poi la conclusione di Leone. Il pareggio arriva al 23′ con una punizione di Prebibaj che sfrutta forse una barriera non piazzata alla perfezione per aggirarla sul palo non coperto da Maggi. La Corazzata Potemkin ha l’occasione per tornare avanti con un colpo di tacco di Osimani che libera Russo che però è fermato da Marini Diomedi che chiude lo specchio di porta alla perfezione. Marini Diomedi sventa anche un colpo di testa ravvicinato di Russo e al 30′ la Gelonese va in vantaggio con un destro di Prebibaj che colpisce il palo, ma sulla palla si avventa Neghiuc che in scivolata la scaraventa in rete.

Nella ripresa la Corazzata Potemkin cerca di pareggiare immediatamente ma Marini Diomedi respinge i tiri di Guercio e Corsi e all’8′ la Gelonese allunga con un calcio di rigore di Prebibaj fischiato per l’atterramento in area di Necaj. La Gelonese gioca ora più rilassata e sfrutta gli ampi spazi concessi dalla Corazzata e al 15′ segna il 4-1 con Necaj che ribadisce in rete una respinta difettosa di Maggi. La Corazzata cerca una reazione d’orgoglio ma colpisce la traversa con un sinistro a pallonetto di Osimani e con un colpo di testa ravvicinato di Russo respinto da Marini Diomedi anche con l’aiuto della traversa. La Gelonese Team dilaga al 22′ con un bellissimo colpo di testa in torsione di Necaj. La Corazzata Potemkin alleggerisce momentaneamente il punteggio con Russo che deposita in rete una palla “sporca”, ma la Gelonese nei minuti finali piazza un altro allungo con Necaj lanciato in profondità che beffa Maggi con un colpo di tacco (per la tripletta personale) e con un destro di Sacco che fissa il punteggio finale di 7-2.

CORAZZATA POTEMKIN: 19 Maggi, 3 Guercio, 4 Buffarini, 6 Corsi, 7 Santarello, 8 Manzoni, 20 Osimani, 27 Quagliozzi, 83 Nitti, 90 Russo

GELONESE TEAM: 1 Marini Diomedi, 3 Gelonese, 4 Pompei, 6 Necaj, 7 Neghiuc, 8 Leone, 9 Sacco, 10 Prebibaj, 11 Hasaj

Le Foto

 

Powered by flickr embed.

Gli Highlights

 

Intervista a Stefano Gelonese (Gelonese Team)

Marco Ghergo

www.sportware.org