BATTE L’OSIMO FIVE E STACCA IL JOLLY
Marcelli, 7 marzo 2024: Non era sicuramente la giornata adatta per l’Osimo Five per provare a mettere in cascina qualche altro punto in classifica. Una Gsa Campocavallo determinata non ha lasciato scampo, complice anche qualche autogol di troppo dei gialli osimani e stacca il Jolly in classifica che è fermo per il turno di riposo.
Dopo quattro minuti la Gsa mette il turbo con Castignani che dalla sinistra accelera e batte il portiere Ramazzotti. Il raddoppio arriva al 20’ grazie al pressing di squadra con Giuliodori che ruba palla e scaglia un diagonale che si insacca. L’Osimo Five reagisce subito ed accorcia con Catraro imbeccato da Stacchiotti.
Nella ripresa l’allungo del Gsa al 5’ con un gran gol di Ziberi con un sinistro sotto la traversa. L’Osimo Five non molla ed accorcia sul 2-3 con una rete in contropiede e una doppia conclusione di Pierini. Due autoreti condannano definitivamente l’Osimo Five, nella prima Castignani serve Ziberi a due passi dalla porta, la conclusione rimpalla su Pierini e si insacca. Più grave l’autorete del 15’ con il portiere Ramazzotti che rinvia sulla schiena del compagno Zazzarini. Il punteggio finale di 6-2 è fissato da un gran gol di Cerasa che vede il portiere Ramazzotti avanzato e lo fredda con una gran parabola da centrocampo che si insacca sotto la traversa.
Gli Highlights