Bar Pizzeria Mirò, difficile ma non impossibile

TUTTO SEMPLICE CON I RESTI DEL CALIPSO BOYS GROTTINO. I PLAYOFF SONO ANCORA POSSIBILI

Recanati, 11 maggio 2015: Il Bar Pizzeria Mirò passeggia con il Calipso Boys Grottino e prosegue il sogno di approdare al quinto posto che garantirebbe i playoff. I punti di distacco sono solo tre, ma il numero di squadre da superare (3) e le partite che rimangono al termine della stagione regolare (2), rendono questo sogno molto difficile da avverare. Oltre che vincere, ci sarà bisogno dell’aiuto delle dirette concorrenti. Il Calipso Boys Grottino prosegue il momento terribile per una stagione che rimane solamente da concludere e dimenticare in queste ultime giornate.

Il derby tra le due formazioni recanatesi parte subito segnato dall’inferiorità numerica del Calipso che si presenta in campo con solo sei giocatori. Il Bar Pizzeria Mirò segna dopo due minuti con una girata in area di Bartomeoli e poi raddoppia all’8’ con un tiro da fuori di Cipolletta. Il Calipso cerca più che altro di limitare i danni e per sua fortuna il Mirò si mette in modalità “allenamento blando” ed i ritmi sono tutt’altro che forsennati. Prima della fine del tempo il Mirò segna con un bel esterno sinistro di Kocillari e con un tiro di Finelli chiudendo il tempo sul 4-0. Zannini, portiere per l’occasione di emergenza ha evitato un passivo peggiore in alcune occasioni.

Nella ripresa sussulto d’orgoglio del Calipso Boys Grottino che segna il gol della bandiera con capitan Bovetti, che riceve in area ed è bravo a battere il portiere Bravi. Il Bar Pizzeria Mirò sistema le cose con una doppietta di Bartomeoli ed il gol nel finale di Morandi con un bel tiro -a giro che fissa il punteggio finale di 7-1.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Marco Ghergo

www.sportware.org