NIENTE ALLUNGO IN CLASSIFICA SUL CAMPOCAVALLO
Marcelli, 10 marzo 2023: Non è stata serata per l’Albanova Gsa che ha sprecato tante occasioni, con diversi legni colpiti e gravi errori difensivi soprattutto nel finale. Di contro una Kleos spietata che è andata a trovare la vittoria stagionale più prestigiosa. I fidardensi non approfittano della sconfitta del Campocavallo e dovranno mantenere la vetta non perdendo lo scontro diretto nel recupero di mercoledì 29 marzo.
L’Albanova Gsa è subito pericolosa ma colpisce la traversa con Iaconeta e l’incrocio dei pali con un bel sinistro di Pirchio. A passare in vantaggio è però il Kleos con un bel sinistro da fuori di Costanzo. L’Albanova Gsa pareggia al 15’ con Ziberi servito da Iaconeta, ma il Kleos ritrova il vantaggio immediatamente con un colpo di testa Sabbatini che scavalca Andreoni. Al 18’ Andreoni non è esente da colpe nella respinta su un tiro di Scoli che è raccolta da Sabbatini che lo salta e deposita nella porta sguarnita il 3-1. Prima della fine del tempo Ziberi, imbeccato da Iaconeta, segna il 2-3 con una bella girata che riporta sotto l’Albanova.
Nella ripresa l’Albanova pareggia con Baleani al 5’ e al 17’ si porta in vantaggio con Castignani che insacca una palla da calcio d’angolo. Il tutto sembra presagire all’ennesima vittoria verde-rosa, ma il Kleos ritorna subito in vita con Taibi che riceve un palla-regalo da Baleani e libera Costanzo in area che fredda Andreoni per il 4-4. Al 24’ un errore di Iaconeta libera Pinciaroli che trova una prateria in contropiede e scavalca Andreoni con un bel tocco sotto. L’Albanova si butta avanti ma perde altre due palle sanguinose che portano Taibi a segnare due gol per il punteggio finale di 7-4.
Gli Highlights