Una Elettrobellaluce esplosiva!

IL LICAN NON DIFENDE E NULLA PUO’ CONTRO IL SUPER ATTACCO DEGLI AVVERSARI

Montoro, 12 gennaio 2013: Bel successo dell’Elettrobellaluce che liquida il Lican Club (8-4) e si conferma tra i pretendenti alla conquista della promozione in serie A. Troppo forte l’attacco dell’Elettrobellaluce con il capocannoniere Coppari e l’inesauribile Moretti. Il Lican ribatte offensivamente colpo su colpo nella prima parte, ma poi si deve imbattere anche con un grande Rossi che ha salvato molte conclusioni.

Al 4’ il Lican passa in vantaggio con Goffi che combina con Pirani e deposita praticamente a porta vuota. La reazione dell’Elettrobellaluce è immediata con Coppari che si invola di forza sulla destra e batte il portiere Domesi. Il sorpasso dell’Elettrobellaluce avviene al 10’ con Moretti che ruba palla, si invola, salta anche il portiere Domesi che cerca di fermarlo in tutti i modi e da posizione decentrata riesce a mettere la palla sotto la traversa (2-1). Al 12’ il Lican pareggia grazie a Vescovo che da fallo laterale pesca tutto solo Pirani che con piatto destro batte facilmente il portiere Rossi (2-2). Ma la partita è scoppiettante e l’Elettrobellaluce si riporta avanti grazie a Carlini che scende sulla destra, mette al centro per Coppari che incrocia e segna il 3-2. Coppari non riesce ad allungare grazie ad un intervento di Domesi, mentre Vescovo scalda il sinistro ma Rossi è attento e respinge le conclusioni. La difesa del Lican è imbarazzante, al 19’ Barbini si incunea indisturbato, serve Tarabelli che segna a porta vuota (4-2). Vescovo ci prova ancora e al 21’ riesce ad accorciare le distanze con un sinistro a fil di palo (4-3). Al 22’ Barbini scaglia una gran punizione che sbatte sotto la traversa e rimbalza oltre la linea (5-3). Prima della fine del tempo l’Elettrobellaluce piazza l’allungo decisivo con Moretti che scambia con Tarabelli e fredda il portiere Domesi in uscita (6-3).

Nella ripresa il liet motiv non cambia e l’Elettrobellaluce seppellisce subito la partita con Coppari che, servito dal portiere Rossi, si invola sulla prateria e batte con un destro a incrociare l’incolpevole Domesi (7-3). Il Lican offensivamente non demorde ma Rossi respinge tutto quello che gli arriva, mentre l’Elettrobellaluce gioca sul velluto e Moretti si permette anche un gol di testa su calcio d’angolo (8-3). Il risultato finale di 8-4 è fissato da Goffi che parte dalla sua metà campo e scaglia un gran destro dal limite.

Le Foto


 

 

Gli Highlights (musica di Fabrizio Farinelli)


 

 

Marco Ghergo

www.sportware.org