Ottavi Playoff 5: L’Osimo Five elimina il Campocavallo!

Ottavi Playoff 5: L’Osimo Five elimina il Campocavallo!

STAGIONE DA GAMBERO DEI CAMPIONI IN CARICA CHE SONO SUBITO FUORI

Osimo, 6 giugno 2023: Prima grossa sorpresa dei playoff con il Campocavallo che è subito eliminato agli ottavi. La formazione campione in carica dopo il primo posto nel girone L8 ha chiuso una brutta League 1 al settimo posto. Si pensava che avrebbe potuto ritrovare la brillantezza ai playoff ma l’Osimo Five ha messo subito a nudo le difficoltà del Campocavallo. League 1 che l’Osimo Five ha chiuso addirittura in fondo alla classifica, pertanto è ancora più sorprendente questo sgambetto.

        Primo tempo equilibrato con i portieri Marini e Belvederesi che sventano le poche occasioni avversarie, il punteggio è sbloccato nel finale da un destro da fuori di Pierini che piega le mani a Belvederesi.

        Nella ripresa parte subito forte l’Osimo Five e sorprende il Campocavallo. Il raddoppio arriva con Salvatore che serve a centro area Bisha che non ha problemi a realizzare il 2-0. Poco dopo arriva il tiro di Stacchiotti che si schianta sul palo. Il Campocavallo reagisce con Lucangeli che colpisce anche lui il palo da fuori. Non è serata per Cerasa che non trova la porta in un paio di girate a botta sicura e in una colpisce il palo. Il Campocavallo attacca disperatamente, avanza anche Belvederesi, ma poi mette tra i pali Cola per giocare con il portiere avanzato. Tattica rischiosa che non paga e Cerasa ne approfitta per scagliare un pallonetto che si insacca per il 3-0 che sancisce la vittoria dell’Osimo Five. Il punteggio è fissato in contropiede da Bisha che davanti a Belvederesi è freddo e segna il definitivo e clamoroso 4-0.

Gli Highlights