Mediterranea, arriva finalmente il primo successo!

IL FLY TEAM SPROFONDA E RIMANE AL PALO IN CLASSIFICA

Marcelli, 16 novembre 2015: Nella sfida tra le cenerentole del girone vince nettamente la Mediterranea che dimostra di poter scalare la classifica. Preoccupa invece il tonfo per il Fly Team che nel primo tempo ha combattuto ma nella ripresa ha ceduto di schianto.

La partita viene subito indirizzata nei primi minuti da Pantanetti che segna una doppietta, prima di testa a centro area poi con un destro dalla media distanza che batte il portiere Marincioni. Poi la Mediterranea cerca di controllare la partita mentre il Fly Team cresce con il passare dei minuti in cerca del gol che riaprirebbe il risultato. Tra i più attivi Colasante e Dhemo che prima colpisce un palo con un gran destro su calcio di punizione poi al 25’ servito da Recanatini, controlla di destro e scarica di sinistro alle spalle del portiere Bocchini. Dopo un’altra occasione per il Fly Team la Meridiana sembra destarsi dal torpore e prima della fine del tempo riallunga con Capomagi che serve Silvestrelli in mezzo all’area che non ha difficoltà a battere Marincioni.

Nella ripresa la Meridiana parte subito forte con Capomagi che si invola e segna con destro dal limite (4-1). A differenza del primo tempo la società anconetana continua a spingere sull’acceleratore ed il risultato assume dimensioni imbarazzanti con le marcature di Silvestrelli, Saracino e Capomagi che fissano il punteggio finale di 8-1.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Antonello Tarquini (Mediterranea)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org