L’Horsefield ritorna in corsa nel girone!

L’Horsefield ritorna in corsa nel girone!

DOPO LA SCONFITTA NEL PRIMO TURNO TRAVOLGE NELLA RIPRESA IL CAFFE’ DELLA STAZIO’

Marcelli, 3 ottobre 2019: Riscossa dell’Horsefield che dopo la sconfitta nel primo turno contro l’Acd travolge il Caffè della Staziò (10-5) e si rilancia nel girone. Un girone D che si deciderà solo nel terzo turno con tutte le squadre che possono ambire a passare il turno.

Partita scoppiettante nei primi minuti con l’Horsefield che passa in vantaggio dopo pochi secondi con un destro di Cingolani che, deviato, beffa il portiere Giuliodori. Il Caffè della Staziò reagisce e al 5’ pareggia con Spinsanti che raccoglie una corta respinta di Di Serio. L’Horsefield ritorna avanti con un diagonale ancora di Cingolani ma subito dopo Spinsanti risponde con una bella triangolazione che lo porta a freddare il portiere Di Serio da pochi passi. Quattro gol in sette minuti, non male. All’11’ è Corallini a riportare avanti l’Horsefield con un bellissimo calcio di punizione, la risposta di Spinsanti non si fa attendere ma questa volta il destro si infrange sul palo. Al 26’ l’Horsefield allunga con De Santis che raccoglie una respinta difettosa di Giuliodori per il 4-2 con cui si va al riposo.

Nella ripresa l’Horsefield allunga subito con un destro da fuori di Coppari. Il Caffè della Staziò non riesce a reagire, vede allontanarsi il punteggio mentre l’Horsefied ingrana le marce e segna il 6-2 al 3’ con una discesa di Regis che scaglia un destro che, deviato, beffa il portiere Iaconisi subentrato a Giuliodori. Il Caffè della Staziò è definitivamente al tappeto con Magrini che incrocia il 7-2 su calcio d’angolo. Ippoliti segna il 3-7 con un bel colpo di testa, ma Magrini dal calcio di ripresa a centrocampo risistema il punteggio con un fendente per l’8-3. Al 18’ arriva anche il gol di capitan Candolfi e al 27’ il punteggio va addirittura in doppia cifra grazie al superbo esterno destro di Conti che si insacca all’incrocio. Sussulto finale della formazione di Osimo Stazione che nel recupero segna con Coacci e con Binci che fissa il punteggio finale di 10-5.

 

CAFFE’ DELLA STAZIO’: 12 Giuliodori, 2 Ippoliti, 3 Pacini, 4 Vitaloni, 5 Iaconisi, 6 Bozzi, 8 Artiaco, 13 Cinesi, 17 Binci, 22 Spinsanti, 23 Coacci, 43 Beccacece

 

HORSEFIELD: 25 Di Serio, 5 Coppari, 7 Corallini, 9 Candolfi, 11 Denocenti, 14 Pagliarecci, 18 Magrini, 20 De Santis, 24 Regis, 32 Cingolani, 58 Conti

 

Le Foto

 

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights

 

Intervista ad Alessandro Regis (Horsefield)

 

Marco Ghergo

www.sportware.org