Il Villa Musone stende Le Merengues!

Marcelli, 31 marzo 2016: E’ stato un match combattuto da entrambe le parti quello di giovedì tra Le Merengues e Villa Musone C5, nonstante il risultato finale, un 3-8 che parla chiaro ma che non esclude nulla.

Il primo tempo è stato infatti gestito comodamente dalla vincente che è riuscita a mettere a segno cinque reti a uno. Nei primi dieci minuti di gara infatti il Villa Musone ha conquistato calci d’angolo e punizioni con cui hanno scalfito la difesa avversaria, arrivando alle prime due reti al 13’ e al 14’ con Pierini in entrambe le occasioni. Al 15’ c’è però la prima reazione avversaria, con Mancinelli che riesce a trovare il gol dopo una buona azione. In rapida successione Baleani e Pierini nuovamente mettono al sicuro il vantaggio con due reti al 19’ e al 20’. Chiude il primo tempo la rete di Marini proprio sullo scadere, segnando il 5 a 1.

Quando tutto sembrava già scritto, Le Merengues tirano fuori la grinta cominciando ad attaccare la metà campo avversaria a più riprese. E’ un rapido susseguirsi di calci d’angolo e punizioni, che portano Frapiccini alla rete a 6’ della ripresa: 2-5. Le Merengues continuano ad attaccare senza fortuna per altri dieci minuti, quando Capitan Galassi porta il Villa Musone a quota 6(15’). Poco dopo Capodoglio segna il 7 a 2. Ancora una rete al 20’ con Belli. L’ultimo sussulto del Le Merengues arriva al 21’ con Losengo, con la partita che si chiude sul 8-3 per il Villa Musone dopo un secondo tempo molto combattuto.

 

Le Merengues: G.Conti, P.Damiani, S.Fiorentini, R.Frapiccini, P.Losengo, C.Macrillò, M.Mancinelli, S.Scarponi.

Villa Musone C5: E.Baleani, M.Belli, G.Bertuolo, M.Capodaglio, G.Cuttano, M.Galassi, M.Magagnini, F.Marini, S.Pierini, G.Pirodda, A.Riccio

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Marco Galassi (Villa Musone)


 

Leonardo Bonvini

www.sportware.org