Hr x Caso, un rullo compressore!

DEMOLISCE LA GIOVANILE CORRIDONIENSE CHE RIMANE IN PARTITA PER UN TEMPO MA POI CROLLA

Macerata, 27 ottobre 2014: Terzo successo consecutivo per l’Hr x Caso che si dimostra una gran bella squadra e si candida a protagonista del girone Canada. La Giovanile Corridoniense non ha mai impensierito l’Hr x Caso ma almeno nel primo tempo è riuscita a contenere il punteggio che però è letteralmente esploso quando l’Hr ha reagito al buon inizio di ripresa degli avversari. Giovanile da rivedere sicuramente con avversari più “abbordabili”.

Il tema della partita è subito chiaro con gli arancioni dell’Hr x Caso che dominano il gioco mentre la squadra di Corridonia è tutta indietro a difendersi. Il portiere Tasso si difende bene in un paio di occasioni, soprattutto su una bella girata di Palloni ma non può nulla all’11’ sulla staffilata da fuori di Pietrella (1-0). L’Hr x Caso continua a macinare gioco, è praticamente un dominio ma Tasso è molto bravo e qualche occasione mancata clamorosamente non fanno sbloccare il risultato. Fino al 26’ quando ci pensa capitan Carpera a raddoppiare con un altro destro da fuori. Carpera si mangia poi un gol praticamente fatto, sparando alto da due passi ma nel recupero ci pensa Lombi a ribadire in rete una corta respinta di Tasso e a portare il risultato ad un più consono 3-0.

Nella ripresa c’è la reazione della Giovanile Corridoniense che al 9’ accorcia le distanze con Gentili che serve il bel movimento di Moriconi che è bravo a battere il portiere Francioni con un bel tocco sotto (3-1). Ma la reazione dell’Hr x Caso è immediata con Palloni che calcia un tiro maligno che rimbalza davanti a Tasso che si fa colpevolmente sorprendere (4-1). La Giovanile prova la reazione con un tiro ancora di Moriconi, ma a differenza del primo tempo, lascia troppi spazi e viene letteralmente massacrata in contropiede. Al 15’ Palloni serve Carpera che non ha difficoltà a prendere la mira e segnare con un preciso piatto destro (5-1). Dopo un minuti è Lombi, lanciato da Carpena a scaraventare in gol il 6-1. Al 21’ Carpera segna la sua tripletta con un sinistro da fuori mentre Lombi segna altri due gol per il poker personale. Chiudono le reti di Palloni e Biagiola che fissano il punteggio finale di 11-1.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Stefano Micozzi (Hr x Caso)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org