Gold Cup 7 Lega 2: Hotties ed Incatramati, un punto che serve a poco

Gold Cup 7 Lega 2: Hotties ed Incatramati, un punto che serve a poco

PARTITA INTENSA MA ENTRAMBI PERDONO UN’OCCASIONE

Marcelli, 24 ottobre 2025: Due squadre che vogliono la vittoria, un tempo a testa e pareggio sostanzialmente giusto che però non consente agli Hotties di mantenere il secondo posto e agli Incatramati di rilanciarsi in classifica.

        Buona partenza per gli Incatramati che sono pericolosi con Concettoni e Pettinari fermati dal portiere Castriotta. Al 10’ Castriotta non può nulla su un destro da fuori di Pettinari per l’1-0 dei filottranesi. Gli Incatramati continuano a spingere ma Castriotta si supera soprattutto con una gran parata su una punizione di Pettinari. Al 20’ Lombardi colpisce di testa il palo e al 25’ gli Hotties pareggiano con una incursione centrale di Marcucci. Al 29’ gli Incatramati tornano in vantaggio con Concettoni che dalla destra scavalca Castriotta con un delizioso tocco sotto. In pieno recupero Concettoni scaglia un destro su punizione che si infrange sulla traversa e si va al riposo con un 2-1 che sta stretto agli Incatramati.

        Nella ripresa gli Hotties entrano in campo con tutt’altro piglio e schiacciano nella propria metà campo gli Incatramati e al 10’ arriva il meritato pareggio con un gran calcio di punizione di Gioacchini. Gli Hotties continuano a spingere e al 16’ Gioacchini fa tremare la traversa con un altro calcio di punizione. La partita si riequilibra nel finale e l’occasione per vincerla è degli Incatramati con una girata ravvicinata di Concettoni che costringe Castriotta a superarsi per salvare almeno il pareggio.

Gli Highlights

Marco Ghergo