Gold Cup 7 Lega 2: Gli Hotties scalano la classifica!

Gold Cup 7 Lega 2: Gli Hotties scalano la classifica!

Marcelli, 19 novembre 2025: Dopo una partenza di campionato difficile con due pareggi ed una sconfitta, gli Hotties vincono la seconda partita consecutiva e si portano al quarto posto in classifica. Nella vittoria contro la Virtus Osimo decisivo l’onnipresente Gioacchini con una tripletta e diversi assist. Una doppietta ed una bella prestazione anche per Maffei mentre la Virtus Osimo rimane a zero punti. La giovanissima formazione osimana rimane in partita solo nel primo tempo. E’ alla sua prima partecipazione alla Gold Cup e si vede che l’esperienza manca terribilmente.

        Gli Hotties comandano il gioco ma la partita si sblocca solo al 21’ grazie a Gioacchini che raccoglie una conclusione svirgolata da Marcucci e batte il bravo portiere Bugari. Gioacchini è caldo e al 24’ esplode un destro che si infrange sulla traversa mentre al 29’ serve da calcio d’angolo Domenella che sigla il raddoppio con una bella girata.

        Nella ripresa gli Hotties segnano subito il 3-0 ancora da angolo di Gioacchini con un colpo di testa di Mosca ma la Virtus Osimo reagisce e dopo una occasione colossale di Centonce, accorcia le distanze con una incursione ed un diagonale di Clementi. La reazione degli Hotties è immediata e nel giro di pochi minuti piazza un uno-due con Maffei che chiude il match. Prima è fortunato con un tiro da fuori deviato che beffa Bugari e al 13’ sigla il 5-1 con un bel diagonale. Il punteggio è arrotondato al 19’ da Gioacchini con un sinistro dal limite e al 29’ da Testa che incorna a centro area per il 7-1 finale.

Le Foto

Hotties

Gli Highlights

Marco Ghergo