BATTUTA ED AGGANCIATA LA VIS CIVITANOVA
Marcelli, 4 novembre 2024: Un gran bel Cerretano, soprattutto agli inizi dei due parziali indirizza il match. Il Vis Civitanova nel primo tempo reagisce riportandosi sotto, ma nella ripresa è travolta e soccombe per 5-1.
Parte bene il Cerretano Club, determinato e concentrato. All’11’ passa in vantaggio con Lorenzetti che, servito in area, salta un difensore e freddamente mette la palla sul secondo palo. Al 15’ il raddoppio sempre con Lorenzetti che riceve in area e scarica in porta. Il Vis Civitanova reagisce ed inizia ad essere pericoloso con un destro da fuori di Mignanelli. Al 25’ Albanesi accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d’angolo e al 29’ è Mazzarini ad impegnare il portiere Giampieri in una parata bassa.
Nella ripresa il Cerretano Club parte forte come il primo tempo e al 5’ si porta sul 3-1 con un tiro da fuori di Pieralisi, sulla cui respinta di Siracusa si avventa Lorenzetti che deposita in rete la tripletta personale. Lorenzetti è scatenato e rischia di segnare il quarto gol ma il diagonale termina a lato. Al 14’ Pieralisi colpisce la parte superiore della traversa ma dopo un minuto riceve da Fabbri un cioccolatino solo da spingere in rete. Al 18’ arriva il punto esclamativo del match del Cerretano Club con Pieralisi che riceve da calcio d’angolo e scaglia il diagonale per il 5-1 finale.
Gli Highlights
Intervista a Francesco Lorenzetti (Cerretano Club)
Marco Ghergo