Gli Animals non scherzano!

DOPO IL BUON GIRONE IN COPPA RIFILANO UNA “MANITA” AL CONERO DRIBBLING
Osimo Stazione, 14 ottobre 2013: Grande partenza di Gold Cup per gli Animals che dopo aver passato il turno in coppa di lega liquidano il Conero Dribbling con un secco 5-0. Gli Animals sono sembrati sicuramente più “rodati” rispetto alla formazione osimana alla prima esperienza nella Gold Cup 7.
Gli Animals sono subito pericolosi con un gran calcio di punizione di Feliciani che il portiere Pacini riesce all’ultimo momento a deviare sulla traversa. Bravi impegna Pacini con una bella girata mentre la Conero prova a farsi pericolosa solo con una conclusione di Ballorini che il portiere D’Aprile non ha difficoltà a bloccare. Al 9’ gli Animals concretizzano la superiorità e passano in vantaggio con Feliciani che ribadisce in gol una palla “sporca” in area (1-0). La Conero Dribbling prova a reagire ma non riesce ad arrivare nei pressi dell’area di rigore. E’ evidente come l’intesa ed i meccanismi di gioco siano da perfezionare. Gli Animals raddoppiano al 21’ con Marco Carnevalini che, servito da Magi, anticipa e fredda Pacini con una girata di destro (2-0). Nel finale di tempo il Conero potrebbe ritornare in partita con Bozzi che recupera una palla, si invola ma davanti al portiere, non riesce a centrare la porta da posizione un po’ defilata. Ancora più ghiotta l’occasione al 28’ ma la bella azione non è finalizzata da Pantalone che colpisce il palo con un destro a botta sicura.
Nella ripresa ci pensa Perucci a chiudere i giochi con una gran discesa ed un sinistro che fulmina Pacini (3-0). Gli Animals controllano mentre il Conero Dribbling non è mai pericoloso e al 17’ Perucci concede il bis. Discesa e sinistro vincente (4-0). Nel finale viene espulso anche Bozzi e Bravi fissa il risultato sul 5-0 con un diagonale di sinistro.

Le Foto


Gli Highlights


Marco Ghergo
www.sportware.org