Finali Nazionali Csen 2016: Tecor e Bayer Cappuccini sbancano Ostia!

LE DUE FORMAZIONI TARGATE SPORTWARE SONO CAMPIONI D’ITALIA NEL CALCIO A 7 E NEL CALCIO A 5

Ostia, 3 Luglio 2016: Finali nazionali Csen trionfali per le Marche con le formazioni targate Sportware che fanno man bassa di titoli per una storica doppietta. Entrambe campioni nazionali, vincitori della Coppa disciplina e con il miglior portiere. Bonfigli per il Bayer Cappuccini, anche capocannoniere.

     La Tecor riconquista il titolo di campione d’Italia dopo il successo del 2013 e vendica la bruciante sconfitta ai rigori del 2015. In finale il successo su La Spezia per 3-1. La formazione anconetana riesce così a migliorare una stagione fantastica fatta di sole vittorie nel girone Svezia e dei successi nella Coppa di Lega e nella Gold Cup 7. Miglior portiere e Coppa disciplina completano i trofei portati a casa dalla Tecor.

 

 

     Stagione incredibile anche per il Bayer Cappuccini che dopo i successi nel girone Brasile e la conquista della Coppa di Lega e della Gold Cup 5 conquista anche il titolo nazionale alla prima partecipazione. In finale il successo per 6-3 contro La Fenice di Roma. Bonfigli capocannoniere con 19 reti e Tibaldi miglior portiere oltre alla coppa disciplina. Su Facebook anche il ricordo di Bonfigli allo scomparso presidente della Sportware “Un pensiero a te Lorenzo che da lassù sarai stato il nostro primo tifoso. Se siamo qui e abbiamo vinto è grazie a te. Ciao Lori”.