Edil Sasso, è fuga!

BATTE IL REAL VILLA CONTI E COLLEZIONA UN FILOTTO DA 14 VITTORIE. ORA IL BIG MATCH CON LA NUOVA JUVENTINA FA’ MENO PAURA

Sforzacosta, 12 febbraio 2015: L’Edil Sasso conquista la 14^ vittoria consecutiva, contro il Real Villa Conti e vola in classifica a più cinque sulla diretta inseguitrice, la Nuova Juventina che viene fermata sul pareggio dall’Ecuador. Ora l’Edil Sasso può affrontare lo scontro diretto del prossimo turno con la serenità che in caso di sconfitta rimarrebbe comunque in testa alla classifica. Per il Real Villa Conti non era sicuramente questa una partita ideale per fare punti, ora è obbligatorio ritornare a fare punti già dal prossimo turno contro il Papig Team, per provare ad uscire da un anonimo centro classifica.

La partita è molto equilibrata sin dalle prime battute. Entrambe le squadre pressano il portatore di palla e sono brave a distruggere l’azione avversaria ma entrambe non riescono ad essere pericolose. Al 15’ l’Edil Sasso segna il gol che si rivelerà decisivo con Caporaletti che trova un “cross” che beffardamente scavalca il portiere Raffa (1-0). Subito dopo l’arbitro Vaccarini annulla il gol del raddoppio di Sasso e praticamente le emozioni finiscono qui. La partita rimane bloccata, entrambe le squadre non riescono a creare occasioni da rete. Nella ripresa l’occasione più favorevole per il Real Villa Conti capita sui piedi di Petrocchi che da distanza ravvicinata riesce ad incrociare ma la conclusione non è potente ed è bravo il portiere Salvucci a salvare l’importantissimo risultato. Nel finale la partita sembra aprirsi di più ma va più vicino l’Edil Sasso al raddoppio che il Real Villa Conti al pareggio.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Giuseppe Sasso (Edil Sasso)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org