Sportware alle finali nazionali CSEN di Grottammare

Sportware alle finali nazionali CSEN di Grottammare

Ecuador Melonari e 3P United, rispettivamente per il calcio a 7 e calcio a 5, hanno preso parte, da vincitrici dei play off, alle finali nazionali CSEN tenute quest’anno a Grottammare, dal 15 al 18 Giugno. Inoltre presente la Bayer Cappuccini per presentarsi come campioni in carica, cui non è riuscita l’impresa del bis. Leggi articolo dedicato

Una bella soddisfazione per le due formazioni marchigiane che, sabato scorso, hanno superato nella finalissima il Csm e il P&G Recanati, al termine di due sfide che hanno visto vincere, in primis, il rispetto e il fair play. Una bella vetrina per tutte le “nostre” compagini Sportware che, sul litorale adriatico, si sono battute alla grande per dare una continuità ai successi che, nella scorsa edizione, hanno caratterizzato W La Botte Tecor e Bayer Cappuccini, campioni nazionali CSEN, orgogliosamente timbrati Sportware.

In occasione delle premiazioni delle finali nazionali, domenica 18 Giugno, la Sportware è stata presente premiando 3 giocatori che si sono particolarmente contraddistinti per prestazione sportiva e comportamentale, vincendo così l’ambito Premio Lorenzo Manuali.