Coppa di Lega, Per gli Animals un bel debutto!

Coppa di Lega, Per gli Animals un bel debutto!

UNA VITTORIA IMPORTANTE PER PASSARE IL TURNO. L’IRONFISH PROVA A RIMONTARE MA GLI MANCA LO SPUNTO FINALE

Osimo Stazione, 27 settembre 2018: Gli Animals conquistano una importante vittoria sull’Ironfish, che potrebbe essere già decisiva per la qualificazione. Per l’Ironfish una partenza terribile ma poi una bella reazione che solo per poco non ha portato ad un risultato positivo.

Gli Animals passano in vantaggio dopo pochi secondi con un destro da fuori di Carini e al 4’ raddoppiano con un tiro di capitan Magnalardo. L’Ironfish reagisce con un bel diagonale di Ciavattini che accorcia subito le distanze, ma gli Animals piazzano un uno-due con Borsella che prima scaglia un destro che batte il portiere Fabrizio Cola, poi finisce una lunga azione con un bel diagonale che porta il punteggio sul 4-1. Nel finale di tempo la reazione dell’Ironfish con una doppietta di Refi che prima scaglia un destro dal limite e poi interviene su un cross dalla sinistra per il 4-3 che riapre tutto.

Nella ripresa, i “gialli” dell’Ironfish ripartono forte con Ciavattini che scaglia un destro che il portiere Guidi riesce a deviare sul palo. Poi arriva la traversa di Capomagi ma all’11’ è Carini a segnare il gol del 5-3 che stronca l’Ironfish che non riuscirà più ad impensierire più di tanto la retroguardia degli Animals.

 

The Animals: 1 Guidi, 2 Bramucci, 3 Attaccalite, 6 Borsella, 8 Carini, 11 Mengarelli, 21 Magnalardo

 

Ironfish: 1 Fabrizio Cola, 2 Capomagi, 4 Ciavattini, 5 Bellucci, 7 Refi, 8 Giacomo Cola, 11 Martinangeli, 13 Carancini, 17 Bussolotti

 

Le Foto

 

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights

 

Intervista agli Animals

 

Marco Ghergo

www.sportware.org