Caffè Mirum si impone e la porta a casa

Osimo Stazione, 2 marzo 2016: Il Caffè Mirum affronta la Mediterranea cercando di continuare una striscia positiva in campionato.

Il primo gol arriva dopo pochi secondi dall’inizio della partita con un tiro diretto al fischio d’inizio che spiazza il portiere avversario. Dopo un paio di minuti la Mediterranea cerca la rete su calcio di punizione, ma la difesa arancio chiude bene. Successivamente ci riprovano su calcio d’angolo, ma senza fortuna.

Al 7’ il Caffè Mirum raddoppia con Chiarenza con un bel tiro dalla distanza. A seguire guadagnano un calcio punizione da posizione interessante, ma non concretizzano.

Al 12’ c’è il tre a zero di Montemari che da sicurezza ai suoi. La Mediterranea non si arrende e continua a difendersi in attesa di qualche falla difensiva degli avversari. Il desiderio si realizza al 23’ con la prima rete della squadra in svantaggio, con una rete di Capomagi. Purtroppo appena un minuto dopo c’è un altro gol del Caffè Mirum con Grispiani: 4 a 1 alla fine del primo tempo regolamentare.

Si riprende con una rete fulminea del Caffè Mirum dopo appena un minuto di gioco, ma la Mediterranea in questa seconda metà di gioco tira fuori gli artigli e comincia a creare diverse occasioni. Al 3’ ci provano su calcio d’angolo, ancora senza risultati. Al 13’ subiscono fallo a pochi metri dalla porta, ma il portiere avversario chiude tutto lo specchio. Montemari la insacca nuovamente al 23’ portando la sua squadra sul punteggio di 6 a 1.

La Mediterranea negli ultimi cinque minuti di gioco spende tutte le energie rimaste ai giocatori, riuscendo a trovare due reti, rispettivamente al 27’ e al 28 con Pantanetti e Corsi, riuscendo così soltanto a diminuire la differenza reti con gli avversari.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Gabriele Pesaresi (Caffè Mirum)


 

Leonardo Bonvini

www.sportware.org