Big One Montelupone, che rimonta!

Big One Montelupone, che rimonta!

GRANDE SECONDO TEMPO CONTRO UN FASTBOX CHE NON RIESCE A TORNARE A VINCERE

Macerata, 4 febbraio 2019: Grande rimonta del Big One Montelupone che nel secondo tempo rimonta un Fastox che paga pesantemente la mancanza di un portiere di ruolo. Triplette per Lorenzini che trascina il Big One alla rimonta e per Bajrami che domina il primo tempo, ma rimane troppo tempo in panchina nella ripresa.

Il Fastbox è pericoloso al 3’ con Napoli che scaglia un destro che termina di poco alto e con un calcio di punizione di Giacomini che colpisce il palo interno. Il Big One non riesce ad entrare in partita ed essere pericoloso e al 18’ il Fastbox passa in vantaggio con un calcio di punizione di Bajrami. Dopo due minuti Bajrami si ripete con un gran sinistro da fuori e al 26’ con un colpo di testa a suggellare un dominio sulla partita. Al 28’ Lorenzini scuote il Big One Montelupone con un improvviso gran destro su calcio di punizione che sorprende il portiere Benfatto.

Nella ripresa parte forte il Big One Montelupone che attacca a testa bassa ma non riesce ad essere molto pericoloso se non con una girata di Riccobelli. Il Fastbox si fa schiacciare troppo e riesce raramente ad uscire dalla propria metà campo e al 13’ il Big One Montelupone accorcia le distanze con Benfatto che manca la presa, la palla carambola su Capitani e si insacca. Kasoski ha l’occasione per riallungare in contropiede, ma Principi lo ferma in uscita disperata. La rete dà una carica incredibile al Big One Montelupone che diventa inarrestabile e pareggia al 15’ ancora con un destro defilato di Lorenzini che, deviato batte Benfatto. Giacomelli gira di testa e Benfatto para, ma al 17’ il portiere non riesce ad intercettare il destro su punizione di Lorenzini che firma la tripletta personale ed il clamoroso sorpasso. Bajrami, rientrato nella ripresa solo sul 3-3, si rimette al lavoro con un destro che Principi neutralizza. Al 23’ Barbagallo dalla destra, si gira e scaglia un gran destro che sancisce il punteggio finale di 5-3. Il Fastbox si butta avanti ma raccoglie solo una traversa di Bajrami ed ancora un palo di Giacomini a suggellare una serata sicuramente poco fortunata.

 

BIG ONE MONTELUPONE: 1 Principi, 12 Cutini, 4 Antonelli, 6 Foresi, 7 Barbagallo, 9 Giacomelli, 10 Riccobelli, 13 Cerquetti, 18 Ficosecco, 87 Lorenzini

 

FASTBOX: Sn Benfatto, 2 Fanelli, 3 Napoli, 7 Giacomini, 8 Mogliani, 9 Kasoski, 10 Bajrami, 11 Poloni, 13 Capitani, 17 Chierchia, 20 Brizi, 21 Tartari, 89 Alcida

 

Le Foto

 

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights

 

Interivsta ad Alex Lorenzini ed Emanuele Riccobelli (Big One Montelupone)

 

Marco Ghergo

www.sportware.org