Bayer Cappuccini, Buona la prima

BAYER CAPPUCCINI 4 – 2 VIGOR CROCETTE

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Buono il debutto dei nostri ragazzi, aleggiavano molti dubbi su come si potesse ripartire visto le parecchie partenze ma i nostri si sono comportati egregiamente vincendo 4 a 2 e portando a casa il bottino pieno.

Il match parte con le due squadre che si studiano e non si sbilanciano regalando cosi poco spettacolo.

Il primo gol arriva dal piede di Bonfigli che con il sinistro beffa il portiere Marinelli.

Da qui i nostri prendono fiducia e Asciutti colpisce 3 pali e Imeraj si divora una palla a tu per tu con il portiere.

Ma nel nostro momento migliore arriva ciò che non ti aspetti Imeraj perde l’uomo avversario che solo in aria viene steso da Tibaldi rigore sacrosanto messo a segno da Galassi.

Primo tempo che si conclude con le squadre in parità.

Secondo tempo molto equilibrato con la squadra di castello che si difende ordinata e accenna a qualche ripartenza mentre il Bayer che tiene piu’ il pallone ma non riesce a sbloccare il risultato.

Al 10′ Bonfigli su rilancio di Tibaldi vince un contrasto e con il destro segna il gol del vantaggio.

Da qui gli ospiti obbligati ad alzare il baricentro si scoprono esu un bel contropiede Vecchi mette a porta vuota Vissani che non può sbagliare.

Poco dopo la partita viene chiusa da Albani che deposita a porta vuota un tiro di Asciutti ribattuto malamente da Marinelli.

Risultato in cassaforte anche se la volontà di segnare ancora fa sbilanciare i nostri e su un rimpallo riparte Recanatini che a tu per tu con il portiere apre il piatto e beffa Tibaldi.

Buono il debutto dei nuovi, Trillini in particolare ha messo in mostra le sue doti di driblatore e piu’ volte è andato al tiro senza fortuna ed ha anche servito una buona palla a Gentili che non ha centrato la porta.

La forma migliore è ancora lontana e gli ingranaggi sono ancora lenti ma prendiamoci ciò che di buono è arrivato e soprattutto i 3 punti che ci possono consentire un buon inizio per passare questo girone di coppa.

Un in bocca a lupo ai ragazzi della Vigor Crocette giovanissimi e talentuosi che non hanno mollato un secondo dando il massimo fino al fischio finale.

 

da Facebook