Atletico Porto Recanati ai quarti di finale!

SQUADRE RIMANEGGIATE, VINCONO I PORTORECANATESI CONTRO IL CIVITANOVA 07. GRANDE FAIR PLAY

Macerata, 31 Maggio 2018: Continua l’avventura per l’Atletico Porto Recanati che dopo aver vinto il girone C batte il Civitanova 07 ed approda ai quarti di finale dove incontrerà la Recanatese. Squadre entrambe rimaneggiate, prive dei loro giocatori più rappresentativi (Doda e Marsala) quindi una grande occasione per entrambe per approdare ai quarti di finale.

Parte meglio l’Atletico Porto Recanati subito pericoloso con un calcio di punizione di Lobefaro. I portorecanatesi fanno la partita e al 21’ Lobefero colpisce l’incrocio dei pali con un gran sinistro. Il Civitanova prova ad essere pericoloso solo con tiri da fuori ma il risultato si sblocca solo nel recupero con un calcio d’angolo di Montironi che pesca Mignanelli che batte di testa il portiere Zocchi.

Nella ripresa il Civitanova prova a pareggiare con Cimini e Luciani, ma l’Atletico è sempre pericoloso con Temperoni, Lobefaro e Ndrevataj.

Sugli sviluppi di un altro calcio d’angolo arriva il raddoppio di Gelonese che di testa anticipa tutti. Gli “all blacks” civitanovesi reagiscono subito ma il destro da fuori di Antinori incoccia sul palo. Pizi controlla altre conclusioni da fuori e l’Atletico Porto Recanati in contropiede segna il 3-0 con Leonardi che sfrutta una sponda di Montironi per battere Zocchi con un destro sul palo lungo. Antinori segna l’1-3 sfruttando un bell’assist di Angelomè, ma l’assalto finale non produce grossi problemi a Pizi e l’Atletico Porto Recanati può festeggiare l’ingresso ai quarti.

 

CIVITANOVA 07: 1 Zocchi, 2 Luciani, 3 Cimini, 5 Angelomè, 8 Antinori, 16 Maroni, 19 Tassi, 20 Angeletti, 99 Torresi

 

ATLETICO PORTO RECANATI: 1 Pizi, 3 Lobefaro, 5 Temperoni, 7 Mignanelli, 8 Montironi, 15 Badiali, 16 Gelonese, 17 Leonardi, 19 Ndrevataj

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights


 

Intervista a Rasim Ajdini (Atletico Porto Recanati)


 

Marco Ghergo

www.sportware.org