Villa Musone, dominatore del girone Amsterdam Arena!

REGOLA ANCHE IL FUTSAL AGUGLIANO E RIMANE A PUNTEGGIO PIENO

 

Marcelli, 5 maggio 2016: La quarta giornata di pre-playoff vede affrontarsi il Villa Musone, prima nel girone, e il Futsal Agugliano, terzo.

La partita si apre con un rigore del Villa Musone al 4’, realizzato senza intoppi da Belli. Si prosegue con il Futsal che cerca di portarsi in avanti in più occasioni, a 5’ guadagna un calcio di punizione interessante che però viene gestito dalla difesa avversaria. Al 7’ c’è il 2-0, un contropiede e un tiro disarmante di Belli raddoppiano il vantaggio. Pochi secondi dopo arriva anche la terza rete del marcatore su assist del compagno. A 10’ dall’inizio Zangari pensa a risvegliare la propria squadra, 1-3 del Futsal. Passa appena un minuto e Baleani con un tiro dalla distanza porta il Villa Musone a quota 4. Un minuto dopo è ancora Belli che viola la porta del Futsal, 5-1. Il Futsal non si arrende, guadagna un calcio d’angolo al 20’, crea uno schema ma il tiro finisce alto sopra la traversa. Al 21’ Baleani va in rete, 6-1. Cuttano pensa a chiudere il primo tempo con un altro gol, terminando la prima metà di gara sul risultato di 7-1.

Non fanno in tempo a rientrare le squadre, che bomber Belli ne segna un altro dopo 2’, 8-1. Dopo 4 minuti di gioco dalla ripresa ancora Belli, 9-1. A 8’ la seconda reazione degli avversari con Baldi, 2-9, ma un minuto dopo Riccio segna il decimo gol della propria squadra. Ma il Futsal ha energia ora, attacca ancora e trova il 3-10 con Naspetti al 12’ e il 4-10 di Crognale al 13’. La partita ora sembra riequilibrarsi, entrambe le formazioni sentono la stanchezza, ma si affrontano con competitività. Al 18’ il Villa Musone guadagna un calcio d’angolo, che però non riescono a concretizzare. Al 21’ c’è l’11-4 di Bertuolo, primo gol dela serata per lui. Al 24’ infine arriva la quinta rete del Futsal con Baldi nuovamente che non ha mai smesso di crederci.

 

Villa Musone C5: Baleani, Belli, Bertuolo, Capodaglio, Ciminari, Cuttano, Galassi, Magagnini, Marini, Paoloni, Pierini, Riccio

Futsal Agugliano: Baldi, Bonventi, Crognale, Ferraioli, Manara, Naspetti, Nisi, Zangari

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Mario Belli (Villa Musone)


 

Leonardo Bonvini

www.sportware.org