Squadre cadette nella Gold Cup

Squadre cadette nella Gold Cup

Iscrizione Squadra cadetta
I sodalizi hanno la facoltà di presentare domanda di iscrizione per una seconda squadra (squadra cadetta) ad un Campionato di livello inferiore a quello in cui è iscritta la 1° squadra.
In caso di accettazione della domanda di iscrizione, i sodalizi dovranno specificare quale dei propri tesserati faranno parte della 1° squadra e quali della squadra cadetta.
Gli atleti potranno giocare nella stagione sportiva nella squadra specifica a cui sono stati assegnati.
Resta valida la possibilità di 1 trasferimento nella stagione sportiva anche tra squadra cadetta e 1° squadra o viceversa.
Le squadre cadette sono in classifica per la Regular Season ma non possono partecipare ad eventuali Playoff/out né alla Coppa di Lega. Il titolo sportivo che da diritto alla partecipazione ai playoff/out scorre in base alla classifica delle squadre successive alla cadetta in Regular Season.
La squadra cadetta che dovesse guadagnare il titolo sportivo per altra serie potrà accedere alla nuova serie solo se non vi partecipa la 1° squadra. Se la 1° squadra occupa questa nuova serie il titolo sportivo della cadetta passa alla squadra successiva alla cadetta nella classifica della Regular Season facendo scorrere tutti gli altri eventuali titoli sportivi.
Se la 1° squadra retrocede nella categoria della Cadetta anche la cadetta a sua volta verrà retrocessa.