Semif Andata Playoff 7: La Remax Masterclass è lanciata per la finale!

Semif Andata Playoff 7: La Remax Masterclass è lanciata per la finale!

IL CAFFE’ DELLA STAZIO’ RESISTE UN TEMPO MA POI DEVE SOCCOMBERE ED IL RITORNO SARA’ MOLTO COMPLICATO

Osimo Stazione, 9 giugno 2023: Ancora una prestazione molto convincente per la Remax Masterclass che supera il Caffè della Staziò con un perentorio 4-1 e si spiana la strada per la finale di Gold Cup 7. Caffè della Staziò che tutto sommato gioca un buon primo tempo, ma nella ripresa subisce “l’alta marea” della Remax che cresce minuto dopo minuto, domina la gara e segna nel finale quel 4-1 che gli farà affrontare il ritorno con più serenità.

        Parte bene il Caffè della Staziò al 4’ pericoloso con una discesa di Maggetti che dalla sinistra impegna Aloia che è bravo a respingere la conclusione con le gambe. Al 7’ la Remax Masterclass passa in vantaggio con un destro di Vigilante sul quale Iaconisi poteva fare di più. Il Caffè della Staziò ha l’occasione per pareggiare con un tiro ravvicinato di Podda che termina di poco a lato. Pareggio che arriva al 12’ con Guerrini che raccoglie un cross dalla destra ed in spaccata la insacca. Al 20 la Remax torna avanti con un calcio di punizione di Juninho che la piazza nell’angolino sul palo di Iaconisi. La Remax chiude il tempo con un paio di occasioni per Attili e Cecconi.

        Nella ripresa la formazione anconetana cambia marcia ed è costantemente pericolosa. Al 12’ segna il 3-1 con Attili, poi colpiscono la traversa con una conclusione sporcata di Agostinelli ed una con Attili che vanifica un assist al bacio di Agostinelli. Il Caffè della Staziò è pericoloso con un contropiede di Maggetti che serve a centro area Guerrini che questa volta non riesce a superare Aloia. Il gol del 4-1 arriva al 30’ con Rascioni che servito in area riesce a battere freddamente Iaconisi.

Gli Highlights

Marco Ghergo

Sportware