Ristorante La Torre/Fued, primi tre punti stagionali

Ristorante La Torre/Fued, primi tre punti stagionali

BATTUTO UN CAFFE’ DELLA STAZIO’ POCO CONCRETO

Osimo Stazione, 19 ottobre 2022: Il Ristorante La Torre/Fued bagna con una vittoria il debutto stagionale e supera il Caffè della Staziò con un netto 4-1. Gli osimani partono bene in entrambi i tempi ma con il passare dei minuti scendono le energie (a causa anche di diverse assenze) e vengono fuori le proprietà di palleggio del Rist La Torre Fued, che ha tutti giocatori che danno del “tu” alla palla.

        Il Caffè della Staziò passa subito in vantaggio al 7’ con Vitaloni che raccoglie un passaggio di Podda che taglia il campo e scaglia un gran destro sotto la traversa. Al 9’ gli osimani hanno l’occasione per pareggiare ma il destro di Barbotti si infrange sul palo. Al 19’ Rossi scaglia un destro dal limite e pareggia e al 21’ rischia di fare il bis con il sinistro ma Iaconisi si supera e, aiutato dal palo, riesce a respingere. Il sorpasso del Rist La Torre Fued arriva al 28’ con un fallo laterale di Balducci per Michelini che di testa allunga a Ballarini che è bravo sempre di testa a girare nell’angolo più lontano dove Iaconisi non può arrivare (2-1).

        Nel secondo tempo il Caffè della Staziò è subito pericoloso con un sinistro di Binci che viene respinto da Dottori, ma il Rist La Torre Fued arriva spesso alla conclusione e al 17’ allunga con Collini che ribadisce in rete una corta respinta di Iaconisi su un tiro da fuori di Ballarini. Iaconisi tiene in partita gli osimani parando una conclusione di Micheletti ed un destro a botta di sicura di Rossi, ma il Caffè della Staziò non riesce ad accorciare con due buone occasioni per Binci ed una conclusione ravvicinata di Podda. A chiudere definitivamente la partita al 27’ ci pensa Ruggeri che si invola in contropiede e serve a Mengarelli una palla da spingere in rete a porta vuota per il definitivo 4-1.

CAFFE’ DELLA STAZIO’: 1 Iaconisi, 4 Vitaloni, 5 Stacchiotti, 10 Rossini, 11 Barbotti, 13 Podda, 14 Romiti, 17 Binci, 20 Burattini, 21 Galassi, 22 Capomagi

RISTORANTE LA TORRE/FUED: Sn Dottori, 2 Mengarelli, 6 Rossi, 8 Michelini, 11 Balducci, 13 Collini, 14 Ruggeri, 15 Ballarini

Gli Highlights

Marco Ghergo

Sportware