Quarti Playoff 7 Andata: Il Perù vince la prima sfida!

Quarti Playoff 7 Andata: Il Perù vince la prima sfida!

DOPO UN PRIMO TEMPO EQUILIBRATO, NELLA RIPRESA I PERUVIANI CAMBIANO MARCIA. NEL RITORNO TRIONFANO E VANNO IN SEMIFINALE

Recanati, 27 maggio 2024: Bella prestazione del Perù che dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa cambia marcia e battono gli Incatramati per 4-2.

        Gli Incatramati partono bene e passano in vantaggio al 3’ con Ilari che devia alle spalle di Senmache Reque. Al 17’ Empoli colpisce un palo interno e traversa con un destro da fuori. Con il passare dei minuti il Perù cresce e Anaya Diaz dopo essere stato fermato da Zacconi in una deviazione sottoporta, colpisce di testa da un fallo laterale ed insacca l’1-1 al 24’.

        Nella ripresa i peruviani cambiano marcia e colpiscono subito un palo con Santiago Santisteban al 5’. Tempo di un giro di lancetta ed il vantaggio è firmato da Cabrera Amador che ribadisce in rete una respinta di Zacconi su un tiro di Santiago Santisteban. Gli Incatramati sono in evidente difficoltà fisica, i peruviani sono imprendibili e segnano il 3-1 al 13’ con Santiago Gonzales che raccoglie sulla linea di porta un tiro schiacciato a terra da Santiago Santisteban. Gli Incatramati accorciano le distanze con un bel calcio di punizione di Violini ma il Perù ristabilisce subito il doppio vantaggio con un tiro da fuori di Montes Crusado che fissa il punteggio sul 4-2.

        Nel ritorno giocato a Osimo Stazione netta affermazione del Perù per 7-1 che vola in semifinale dove affronterà Lg Osimo.

Gli Highlights

Intervista a Roger Brandon Santiago Gonzales (Perù)

Marco Ghergo