Quarti Playoff 5: L’Avis Chiaravalle è sempre più lanciata!

Quarti Playoff 5: L’Avis Chiaravalle è sempre più lanciata!

CONTROLLA L’OSIMO FIVE PIU’ DI QUANTO NON DICA IL PUNTEGGIO ED E’ PRONTA AD ARRIVARE IN FONDO

Marcelli, 9 giugno 2023: Bella prestazione dell’Avis Chiaravalle che domina l’Osimo Five per larghi tratti, non rischia nulla ed approda alle semifinali. Assoluto protagonista Bracaccini autore di una doppietta ed un assist nei tre gol dei chiaravallesi. Per l’Osimo Five dopo l’impresa negli ottavi contro il Campocavallo, una stagione riscattata dopo la brutta League 1 chiusa a zero punti.

        L’Avis Chiaravalle parte subito forte ed Esposito impegna Marini. Il punteggio si sblocca al 15’ con Bracaccini che ruba palla, si invola e supera Marini con un preciso esterno destro dal limite. L’Osimo Five prova a reagire, ma Bracaccini in contropiede è infermabile, si invola e serve a Stacchiotti una palla solo da spingere per il 2-0. Ragaglia è bravo a sventare i tentativi di reazione dell’Osimo Five, soprattutto con Salvatore, il più pericoloso degli osimani.

        Nella ripresa Luca Pierini si fa soffiare una palla sanguinosa quasi nella sua area, Bracaccini ringrazia, salta anche Marini e deposita in rete il 3-0 che chiude praticamente i conti. L’Osimo Five è stordito mentre l’Avis Chiaravalle si esalta e continua ad attaccare per rimpinguare il bottino. Diverse occasioni con soprattutto un tiro di Esposito che si infrange sulla traversa, ma il punteggio rimane sul 3-0. Nel finale l’Osimo Five spinge per raggiungere almeno il gol della bandiera e ci riesce con un calcio di punizione dal limite di Salvatore che fissa il punteggio finale di 3-1.

Gli Highlights

Intervista a Federico Pellegrini (Avis Chiaravalle)

Marco Ghergo

Sportware