Quarti Playoff 5 Andata: La Gsa Campocavallo mette subito le cose in chiaro

Quarti Playoff 5 Andata: La Gsa Campocavallo mette subito le cose in chiaro

LA CASETTA AVANTI 5-3 SUBISCE UNA PESANTE RIMONTA NEL SECONDO TEMPO. NEL RITORNO LA GSA CAMPOCAVALLO SI CONFERMA ED APPRODA IN SEMIFINALE

Marcelli, 21 maggio 2024: Fino ad inizio secondo tempo la corrazzata della Gsa Campocavallo ha visto i sorci verdi sotto per 3-5, poi ha messo il turbo e non c’è stato nulla da fare per la formazione anconetana. Nel finale espulso anche il portiere Gatti che dovrà saltare il ritorno.

        Partita scoppiettante con la Gsa Campocavallo che passa in vantaggio con Castignani ma La Casetta risponde e ribalta il punteggio con le reti di Capici e con Baldini che ribadisce in rete un palo colpito dallo stesso Capici. Cerasa a centro area gira in rete il 2-2 ma La Casetta è di nuovo avanti con Baldini che anticipa tutti in area con un tocco che insacca il 3-2. Ziberi recupera una palla, si invola e serve Lucangeli che insacca il 3-3. La Casetta torna avanti con Menghini imbeccato davanti a Baldassarri mentre Cerasa ha l’occasione di pareggiare nel finale di tempo ma servito da Ziberi la spara alto da due passi.

        Nella ripresa la Casetta allunga con una bella combinazione che mette Capici davanti alla porta per il facile 5-3. Una doppietta di Forlani che prima devia sottoporta e poi trasforma un calcio di punizione, riporta tutto in parità. La Casetta vuole vincere, ma si scopre e la Gsa Campocavallo in contropiede prima colpisce il palo con Ziberi, poi Cerasa serve lo stesso Ziberi che insacca il 6-5. La partita è chiusa da una doppietta di Cerasa che fissa il punteggio sul 8-5. Nel finale viene espulso anche il portiere Gatti che para fuori area un tiro di Ziberi e viene espulso dall’arbitro Cesarini e non potrà giocare al ritorno.

        Nel ritorno la Gsa Campocavallo vince ancora 5-4 ed approda in semifinale dove affronterà i filottranesi del Jolly in un altro doppio confronto.

Gli Highlights