Quarti Coppa 5: La Casetta è lanciata in Semifinale!

Quarti Coppa 5: La Casetta è lanciata in Semifinale!

Ancona, 19 ottobre 2023: La Casetta batte la Carrozzeria Strappato ed approda in semifinale della Coppa di Lega. Cinica e determinata, comanda il primo tempo chiudendo con il doppio vantaggio prezioso. La Carrozzeria Strappato reagisce nel secondo tempo ma spreca diverse occasioni e non riesce mai a riagganciare gli avversari.

        La Casetta passa in vantaggio al 10’ con Carletti che riceve una palla da Capici in area e fredda il portiere Papa. La partita è intensa, ma le occasioni sono poche. La Carrozzeria Strappato finisce il bonus falli e nel recupero Landi ne approfitta per segnare il 2-0 su tiro libero.

        L’inizio di secondo tempo è scoppiettante con La Casetta che colpisce una traversa con un gran tiro di Marzioni ma al 10’ la Carrozzeria Strappato accorcia le distanze e riapre il match con un esterno destro di Santucci. La Carrozzeria ci crede, spinge ma non concretizza un paio di occasioni con Grispiani e Santucci. Passata la sfuriata, La Casetta ritorna a macinare gioco e all’11’ Capici segna il 3-1 con un facile tocco sottoporta. La Casetta continua a giocare a viso aperto, la Carrozzeria Strappato non molla e al 25’ in contropiede Grispiani affonda e segna il 2-3 che riapre ancora le speranze. Ci pensa Marzioni, in pieno recupero, a mettere il sigillo sul match depositando in rete un invitante cross di Carletti per il 4-2 finale.

Gli Highlights

Intervista a Luca Marzioni (La Casetta)

Marco Ghergo

Sportware