Quarti Andata 5: Il Futsal Castelfidardo fa sua l’andata 7-4!

Quarti Andata 5: Il Futsal Castelfidardo fa sua l’andata 7-4!

CLAMOROSO RIBALTONE NEL RITORNO DEL GUASCO 387 CHE VINCE 6-2 ED APPRODA IN SEMIFINALE

Marcelli, 21 maggio 2024: Il Futsal Castelfidardo batte il Guasco 387 per 7-4 guadagnando un ipotetico buon vantaggio in vista del ritorno. Ma nel ritorno il Guasco 387 fa l’impresa, vince 6-2 e vola in semifinale dove affronterà i campioni uscenti dell’Avis Chiaravalle.

        Parliamo dell’andata con un primo tempo che parte subito con il Guasco 387 che va in vantaggio con un bel contropiede finalizzato da Pierri. Il Futsal Castelfidardo pareggia all’11’ con bel destro dal limite di Raffaele Salvatore. Il Guasco 387 ritorna avanti con un rigore di Quaranta ma il Futsal Castelfidardo pareggia con un bel destro a giro di Ragnini.

        Nella ripresa Guasco ancora avanti con una bella azione finalizzata da Quaranta, ma i fidardensi pareggiano con un eurogol al volo di Frontini. Una doppietta di Domenico Salvatore porta il Futsal Castelfidardo sul 5-3. Il Guasco 387 non molla e segna il 4-5 con la tripletta di Quaranta ma il Futsal Castelfidardo segna altri due gol con uno strano gol di testa di Frontini, pescato da un lancio lungo di Cicchini e con Sani per il 7-4 finale che però non è bastato al Futsal per approdare in semifinale.

Gli Highlights