Pizzeria Pomodoretto, che girone di ritorno!

Pizzeria Pomodoretto, che girone di ritorno!

LA JUVE FA STRAGE DI PRESENZE NELL’IRONFIST. PER IL POMODORETTO 10 PUNTI NELLE ULTIME 4 GIORNATE

Osimo Stazione, 12 marzo 2019: La Pizzeria Pomodoretto conquista la terza vittoria nelle ultime quattro partite, cambia decisamente marcia nel girone di ritorno e si lancia all’inseguimento in classifica proprio degli avversari di turno. Partita ingiudicabile per l’Ironfish che si presenta con i giocatori contati e gioca tutto il secondo tempo con un uomo in meno.

La partita inizia con l’Ironfish con un giocatore in meno per il ritardo di Capomagi, ma la Pizzeria Pomodoretto sembra non accorgersene e rimane con ritmi molto bassi. L’Ironfish sfiora il vantaggio all’8’ con un bel calcio di punizione di Bellezza che colpisce il palo. Lo scampato pericolo è una frustata per il Pomodoretto che passa in vantaggio al 14’ con una bella girata di Guglielmi servito in profondità. La Pizzeria Pomodoretto sfiora il raddoppio con un bel calcio di punizione di Galassi. Dopo una conclusione di Martinangeli respinta da Iaconisi, un colpo di tacco di Cardinali libera Galassi che scaglia di sinistro dal limite il 2-0. L’Ironfish prova a reagire con un tiro di Francesco Cola che sfiora il palo, ma al 28’ arriva il 3-0 di Cardinali con un bel destro a giro.

La partita finisce praticamente qui, in quanto Fabrizio Cola se ne va e l’Ironfish gioca tutta la ripresa con un uomo in meno. La Pizzeria Pomodoretto non ha nessuna intenzione di fare alcuna goleada e l’obbiettivo di entrambe le squadre è solo quello di far passare il tempo più velocemente possibile. All’11’ arriva il 4-0 con Giaccaglia che ribadisce in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma Martinangeli risponde ribadendo in rete una corta respinta di Iaconisi su un calcio di punizione di Francesco Cola. La Pizzeria Pomodoretto si adagia troppo e l’Ironfish colpisce la traversa con Bellezza che in contropiede scaglia un destro a botta sicura. La sfuriata di Iaconisi nel time out fa aumentare l’attenzione alla Pizzeria Pomodoretto che perlomeno non corre più rischi fino alla fine del match.

 

IRONFISH: 1 Fabrizio Cola, 2 Capomagi, 4 Francesco Cola, 5 Bellucci, 11 Martinangeli, 13 Antonucci, 16 Bellezza

 

PIZZERIA POMODORETTO: 1 Iaconisi, 2 Ippoliti, 4 Vitaloni, 6 Bozzi, 10 Cardinali, 13 Cinesi, 17 Binci, 20 Recanatesi, 21 Galassi, 32 Guglielmi, 74 Giaccaglia, 99 Spadaro

 

Le Foto

 

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights

Intervista a Roberto Rossini (Pizzeria Pomodoretto)

 

Marco Ghergo

www.sportware.org