Osimo Five dilaga, ma Vigor Crocette che sfortuna!

Marcelli, venerdì 18 dicembre 2015: In campo la Vigor Crocette e l’Osimo Five entrambe a corto di riserve.

La partita comincia ad alti ritmi con ben sette reti nel primo tempo. Due goal vengono realizzati nei primi tre minuti: al 2’ Olivieri per la Vigor dopo appena un minuto dall’inizio, un minuto dopo risponde Catena per l’ Osimo Five. Al 6’ è ancora la Vigor a segnare con Recanatini. L’Osimo Five reagisce in fretta portandosi più volte sotto la porta avversaria, trovando il pareggio all’undicesimo minuto con un tiro dalla distanza di Catena. Tre minuti dopo è ancora la Vigor che si porta in vantaggio con una rete di Santoni. Una partita molto equilibrata nel primo tempo come vuole sottolineare l’Osimo Five, pareggiando ancora una volta al 18’ e trovando la rete del 4-3 con una doppieta di Cesari. Il primo tempo si chiude con l’Osimo Five in vantaggio.

Nella seconda parte della gara assistiamo ad una Osimo Five più agguerrita rispetto al primo tempo aumentando il distacco dalla Vigor di altre tre reti (6’ Mezzelani, 12’ Saracchini, 16’ Cesari) e dominando con energia il match, nonostante l’infortunio di capitan Russo. La Vigor tenta di difendersi come può fino al 16’, poi parte all’assalto della metà campo avversaria in più di una occasione, ma la fortuna non sembra essere dalla loro e la difesa osimana esegue un ottimo lavoro lasciando gli sfidanti a quota tre reti.

Una bella partita che ci ha regalato forti emozioni si chiude per 7-3 a favore dell’Osimo Five, nonostante un dominio iniziale della Vigor Crocette.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Valerio Russo (Osimo Five)


 

Leonardo Bonvini

www.sportware.org