Nuova Scuola di Calcio a 5 “Lorenzo Manuali”

Nuova Scuola di Calcio a 5 “Lorenzo Manuali”

 

 

 

 

 

La famiglia al centro

Il Lunedì e il Giovedì dalle 18.00 alle 20.00 è possibile visitare e conoscere i professionisti della Scuola di Calcio a 5 per bambini dai 6 ai 12 anni, sono aperte le iscrizioni per la stagione 2016/2017.

La scuola prende il nome di Lorenzo Manuali, presidente per oltre 20 anni della Sportware.

A Lorenzo Manuali guida e promotore di questo progetto e ai valori di una vita, è dedicata questa scuola che mette al centro dell’impegno sportivo, il bambino e la famiglia.

Un approccio innovativo che da vita ad un nuovo metodo di concepire lo sport giovanile. Una scelta educativa che coinvolge tutta la famiglia per un percorso di crescita condiviso, divertente e sostenibile.

Per fare questo la Sportware si avvale di importanti competenze, professionalità diverse e complementari che danno origine ad un approccio integrato multidisciplinare:

– Psicologo dello Sport
– Psicologo della Famiglia
– Nutrizionista dello Sport
– Medico dello Sport
– Istruttore con patentino federale

Il nuovo metodo Sportware sarà inizialmente dedicato a famiglie con bambini dai 6 ai 12 anni e avrà lo scopo inoltre di potenziare le attività motorie, migliorare l’autostima, la socializzazione e la fiducia, il rispetto delle regole e dei ruoli.
Un percorso per tutta la famiglia, per contribuire seppur con metodo e pratica sportiva, a sviluppare genitori e figli consapevoli, famiglie unite e persone felici.

Di seguito i termini per l’iscrizione:

Costo: 250 € / anno comprensivo di Kit per il bambino

Per maggiori informazioni telefonare al:
393 9153712
0714606757 – 0714606746
apertura sede da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19 c/o Pala Manuali (Ex Cespo – Via Vescovara)

o scrivere a: info@sportware.org

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE
Vi aspettiamo!