Ironfish, finalmente la prima vittoria!

I SENZA TESTA RIMONTANO NEL PRIMO TEMPO MA CROLLANO NELLA RIPRESA

San Biagio, 7 novembre 2017: L’Ironfish conquista la prima vittoria e i primi punti della stagione dopo le tre sconfitte iniziali. Bella la partenza iniziale che porta subito al vantaggio di Carancini al 2’ che si incunea centralmente e batte il portiere Balestrieri con un destro dal limite. Al 6’ il raddoppio di Gigli, che al limite dell’area si avventa sulla palla e la scaglia in porta. I Senza Testa con il passare dei minuti prendono le redini del gioco e si fanno pericolosi con un sinistro di Urso e un destro di Campanelli entrambi respinti dal portiere Cola. I Senza Testa schiacciano sempre più l’Ironfish e al 22’ Campanelli con un bel sinistro al volo accorcia le distanze. Dopo un minuto un altro bel gol di Vigiani, stop e destro nell’angolino, riporta in parità la partita. L’Ironfish reagisce subito ma il destro terrificante di Raimondi si stampa sulla trasversa. Prima della fine del tempo sono i Senza Testa a colpire il legno con una bella punizione a giro di Campanelli.

Nella ripresa riparte forte l’Ironfish che torna avanti con la potenza di Raimondi che si accentra e batte il portiere Balestrieri con un bel diagonale di sinistro. L’Ironfish continua ad attaccare e al 12’ Raimondi concede il bis, discesa questa volta dalla sinistra e destro all’angolino per il 4-2. I Senza Testa provano a reagire con un destro di Urso, ma la punizione, deviata di Gigli forse taglia loro le gambe (5-2). L’Ironfish gioca sul velluto e al 14’ segna il 6-2 con Enrico Mazzieri che ribadisce in rete una respinta di Balestrieri su un tiro da fuori di Carancini. I Senza Testa segnano con Zagaglia che butta in rete una corta respinta di Cola, ma non hanno energie per tentare la rimonta. Forse il primo tempo è stato troppo dispendioso per una formazione con il uomini contati. L’Ironfish dilaga con un altro gol di Raimondi (tripletta) ed un destro di Bussolotti. Il punteggio finale di 8-4 è fissato da un colpo di testa di Franchini che anticipa tutti su calcio d’angolo.

 

IRONFISH: 1 Cola, 3 Bussolotti, 4 Gigli, 9 Capomagi, 10 Edoardo Mazzieri, 13 Carancini, 15 Bellezza, 17 Enrico Mazzieri, 19 Raimondi, Sn Antonucci, Sn Gagliardini

SENZA TESTA: 1 Balestrieri, 3 Zagaglia, 7 Vigiani, 10 Campanelli, 11 Urso, 13 Marfisi, 14 Franchini

 

Il Tabellino

 

Le Foto

Powered by flickr embed.

 

Gli Highlights


 

Intervista ad Alessandro Bellucci


 

Marco Ghergo

www.sportware.org