Il Panama Felix cala il poker e scavalca lo Sporting Ancona

Osimo Stazione, 28 gennaio 2016: Se lo aggiudica il Panama Felix lo scontro diretto di metà classifica contro lo Sporting Ancona, superando i dorici per 4 a 1 al termine di una gara molto equilibrata. Panama subito in vantaggio con Belfiore ma la gioia dura poco, perché Rossi rimette tutto in parità. Ci pensano così prima Giacomo Palazzo, poi Maresca, a chiudere la prima frazione sul 3 a 1. Nella ripresa lo Sporting perde Merico per espulsione diretta, comminata dall’arbitro Giancarlo Massaccesi per un intervento in ritardo a palla lontana. Ne approfitta così il Panama che, ancora con Belfiore, fissa il definitivo 4 a 1.

PANAMA FELIX – SPORTING ANCONA 4-1

PANAMA FELIX: Belfiore, Bella, Brandoni, Caproni, Maresca, Morbidoni, Polverini, Palazzo Andrea, Palazzo Giacomo, Santoro Lorenzo, Santoro Simone, Tassi, Vignoni

SPORTING ANCONA: Di Benedetto, Donadio, Freguglia, Malerba, Manniello, Merico, Penna, Rossi, Tarsi

DIRETTORE DI GARA: Giancarlo Massaccesi (Jesi)

MAN OF THE MATCH: Gianluca Manniello (Sporting Ancona):”Para tutto il possibile permettendo alla sua squadra di restare in partita fino alla fine. Miracoli a ripetizione, ma non bastano per portare punti in cascina”.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Lorenzo Santoro (Panama Feliz)


 

Emanuele Trementozzi

www.sportware.org