Il Conero Dribbling aggancia la Crua!

Osimo Stazione, 17 marzo 2016: E’ finita 4 a 2 giovedì sera tra la Conero Dribbling e la Fly Team al Bernacchia di Osimo Stazione dopo uno scontro decisamente equilibrato nonostante le differenze di ranking in classifica.

Dopo i primi sei minuti di gara, dopo un calcio d’angolo sbagliato degli avversari, la Fly Team trova la prima rete con Pagliarecci. Due minuti dopo arriva la risposta della Conero Dribbling che pareggia con una rete di Orlandoni. Con la partita di nuovo equilibrata le formazioni continuano a studiarsi a vicenda, la Conero Dribbling getta via una palla clamorosa al 12’. Al 20’ riescono comunque a tornare a rete grazie a Pasquini creando un’occasione da calcio d’angolo. Poco dopo la Fly Team cerca di concretizzare una calcio di punizione, ma viene stoppata dalla difesa avversaria. Due a uno alla fine del primo tempo regolamentare.

La seconda metà di gara inizia con una serie di calci d’angolo da entrambe le parti, senza fortuna. Al 12’ una traversa della Conero Dribbling crea un brivido nella Fly Team, che continua ad attaccare in questo secondo tempo. Al 20’ riesce a trovare il pareggio con Candolfi che galvanizza i suoi. La gioia finisce tre minuti dopo, quando la Conero Dribbling guadagna un calcio di rigore che non esita a realizzare. La Fly Team tuttavia non si perde d’animo, continuando ad attaccare ai fianchi degli avversari. Al 28’ arriva un altra rete della Conero Dribbling che di fatto chiude la partita sul risultato di 4 a 2, portandosi a casa una vittoria preziosa.

 

Le Foto


 

Gli Highlights


 

Intervista con Roberto Rossini (Conero Dribbling)


 

Leonardo Bonvini

www.sportware.org