Il Cerretano Club è impeccabile!

Il Cerretano Club è impeccabile!

CONCENTRATO E DETERMINATO BATTE L’ANKON22 PER LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

Osimo Stazione, 26 gennaio 2023: Il Cerretano Club continua a vincere in questo inizio 2023 e inanella la terza vittoria consecutiva contro un Ankon22 che veniva anch’esso da due vittorie consecutive.

        Buon inizio di gara del Cerretano Club che è pericoloso con Giacchè che imbeccato in area da Galassi è fermato da Dubbini. L’occasione migliore è però dell’Ankon22 al 9’ con una bella girata di Boriani dal limite che colpisce la traversa. Giacchè imbeccato in area è ancora fermato da Dubbini ma al 15’ ci pensa Galassi a scambiare con Giacchè e a segnare l’1-0 con un piatto sinistro nell’angolino. L’Ankon reagisce e pareggia al 19’ con Giacchetta che scaglia un sinistro preciso nell’angolino. Ci pensa Giacchè a riportare avanti il Cerretano Club scagliando un gran destro sotto la traversa dalla rimessa in gioco a centrocampo (2-1). L’Ankon chiude il tempo all’attacco ma Nobili è attento a respingere la conclusione di Agostinelli.

        Nella ripresa parte subito forte il Cerretano Club che allunga sul 3-1 con Fabbri che approfitta di uno stop di Boriani che gli accomoda la palla precisa da girare in rete. Giacchetta si allunga sulla fascia e mette al centro per Agostinelli che devia in rete per il 2-3 che riapre subito il punteggio al 4’. Nobili sale in cattedra e respinge le conclusioni di Agostinelli e soprattutto di Giacchetta che scaglia un destro ravvicinato che il portiere respinge d’istinto a mano aperta. All’11’ Machì ruba palla a Pasqualini e serve Giacchè che non può esimersi da realizzare un facile 4-2. L’Ankon22 chiude all’attacco ma Nobili chiude la saracinesca e respinge le diverse conclusioni di Agostinelli (il più pericoloso degli anconetani) che a fine partita durante l’intervista al portiere del Cerretano si va complimentare.

CERRETANO CLUB: 12 Nobili, 0 Ombrosi, 3 Segoni, 4 Fabbri, 5 Manzotti, 8 Giacchè, 9 Gasparri, 10 Ragni, 11 Machì, 14 Capecci, 22 Lorenzetti, 25 Bandanera, 28 Galassi

ANKON22: 12 Dubbini, 2 Pasqualini, 3 Mazzieri, 4 Boriani, 8 Pasqualini, 10 Giacchetta, 11 Bernacchia, 13 Moscoloni, 17 Agostinelli, 28 Turchi, 69 Stecconi

Gli Highlights

Intervista a Riccardo Nobili (Cerretano Club)

Marco Ghergo

Sportware